sabato 14 maggio 2016

Valdorcia: l'Acqua più cara d'Italia, costa ormai come il..vino....Una impresa del PD delle nostre terre!!!! L'Asinistra idrica!!

Non solo non applicano il referendum i signori del PD, ma cedono l'acqua alle società private che fanno pagare a noi cittadini l'acqua più cara d'Italia !! E ancora aumenti in vista.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

iooooooh
ioooooooh
l'acqua un te la dò (a prezzo equo)

Anonimo ha detto...

l acqua della foenna in chiana che ieri era in piena, la danno gratis...sbloggy, dopo la figura a cazzo che fate con pizzarotto, l unico che riesce a parlare senza avere la lingua su per il culo del peppe, ancora parli di partiti...dai vai a nannna !!!!

Anonimo ha detto...

meglio pizzarottosi e onesti che CAMORRISTI E MAFIOSI

Anonimo ha detto...

forza Beppe pulizia 360 gradi..

Anonimo ha detto...

Pienza: Sezione Pio De Luca',,,perchè Pio La Torre si è rigirato nella tomba..per protesta davanti alla svolta mafiosa del partito ( Mafia Capitale, Trivellopoli, Sindaco di Lodi in galera , arrestato, 129 sotto processo)

Anonimo ha detto...

De Luca è stato assolto con formula piena.Peppe tuo deve scontare 16 mesi al gabbio ma per fortuna sua sta in Italia...mettetevi d'accordo grilli... Onesta...

Anonimo ha detto...

in un processo assolto e gliene comincia subito un altro.....

Anonimo ha detto...

invitatelo a pienza a battezzà la nuova sezione Pio de Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

coll'acqua del fiora sciacquatevici i coglioni!!!

Anonimo ha detto...

e peppe tuo, 16 mesi quando li sconta...ti rendi conto che vai dietro a uno che fa il politico la mattina, poi la sera fa' satira politica a pagamento, e racconta le stesse cazzate che ha detto la mattina stessa...e voi gonzi gli pagate anche 35 euro di biglietto...ora, se questo qui andasse a governare, tutti sti quattrini dove li prende...quindi #vincetemai