mercoledì 22 giugno 2016

Altri arresti nelle coop per mafia capitale che lucrava sui rom

bblicità
La sindaca Virginia Raggi: “Grazie alla Procura”
Dei campi rom  e della loro gestione il neo sindaco Virginia Raggi aveva detto tutto il male possibile durante la campagna elettorale: “Campi rom uguale Mafia capitale, uguale i partiti che si sono spartiti la torta. Noi non siamo mai stati ascoltati anche perché dentro ci sono cooperative come quella di Buzzi che ha finanziato la campagna del Pd nel 2013. Chi ha i soldi, deve trovarsi una casa. E chi ha età da lavoro, deve andare a lavorare. Questa storia deve finire“. Proprio dalla prima cittadina, che domani sarà proclamata e giovedì 23 giugno con ogni probabilità riceverà le consegne da Tronca, sui social ha ringraziato gli inquirenti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

'Compagno Buzzi sai vendicato dalle lotte del proletariato'

Anonimo ha detto...

Sgratta ora vi tocca chiede i soldi a Beppe...come fai..con quante ne dici?

Anonimo ha detto...

ma chi beppe, l'evasore fiscale che prende i soldi in nero e professa l'onetà, ma per gli altri??? che soldi vuoi che tinen, se non li fà rientrare dai paradisi fiscali scudati, per ora paga tutto casalercio...poro peppe, non ha i soldi nemmeno per farsi la barba e tosarsi il sudicione...ma ora và di moda peppe...onestà ricorda !!!hahahahahahahahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

sì beppe l'evasore sudicione che lo mette nel culo a Renzi....democristino sbarbato....ed ebetino...ah ah ah

Anonimo ha detto...

PD Perdita Diggnità - Vergogna ancora. Immaginate tutti quei "federali" d partito che tutti eleganti ci verrebbero a raccontare della dignità... ma sanno di cosa si parla?