martedì 28 giugno 2016

Comitato per il NO al referendum riunione a Pienza mercoledì ore 21 al Consevatorio


5 commenti:

Anonimo ha detto...

i grilli, dopo un ennesima giravolta spaziale, adesso sono per l'europa, ma non per l'euro...propongono come segno di potenza finanziaria ed economica su scala europea e mondiale, la reintroduzione del "sesterzo", moneta dai trascorsi storici millenari, naturalmente il cambio di valuta sarà votato onlines sul blogge...

on pò qua e un pò la e sù e giù ha detto...

ma che referendum è ??? sull'uscita dalla valdichiana ??? aridanghede !!!

Anonimo ha detto...

"Oggi il Movimento 5 Stelle si scopre un partito liberale. Durante la discussione in I Commissione sulla riforma dei partiti, i commissari 5 stelle hanno votato contro un emendamento che racchiude i principali punti che caratterizzano la storia e probabilmente il successo del M5S fino ad oggi: il limite di due mandati alle cariche interne e la partecipazione telematica al voto. Si tratta della proposta parlamento pulito, depositato in Cassazione e oggetto di più proposte emendative del M5S alla Costituzione". Così Mara Mucci, deputata indipendente gruppo misto, ed ex M5s.

"Oggi Danilo Toninelli - aggiunge - ha annunciato il voto contrario con la motivazione che non vogliono imporre a tutti i partiti questi paletti. Ma come?La proposta di legge di iniziativa popolare e gli emendamenti alla Costituzione cosa pensavano facesse?"

Anonimo ha detto...

il referendum è per dare la pensione allo Sgratta...come Agit-tropp ....che se si agita ancora...gli fa male....al pisellino..ino ino..

Anonimo ha detto...

Non ti drogare tossico...che schiumi come le lumache a spurga hahahahahah!!! Che militante...