mercoledì 8 giugno 2016

Elezioni, PD e dintorni....meglio dimenticare.... e ridere un pò..


Crozza: “Elezioni? Mario Adinolfi ha preso lo 0,6%. A Roma ormai lo chiamano ‘Er Prefisso’”

Copertina di Maurizio Crozza che apre la nuova puntata di Dimartedì (La7), commentando l’esito elettorale nei panni di Matteo Renzi: “Che trionfo domenica, una rimonta esemplare, nessuno ci credeva. Alla fine tutti sono rimasti indietro. Parlo di Valentino Rossi, è successo altro? C’è stato il tracollo del Pd? Correva anche il Pd? E con quale moto? In una giornata così a me conviene parlare più del GP in Catalogna o del Pd in catalessi?”. Il comica torna nelle sue vesti e commenta: “Mentre Renzi era concentrato sull’abolizione del Senato a ottobre, i Comuni hanno abolito lui a giugno. Queste elezioni per il Pd più che un campanellino d’allarme sono state la sirena di una nave da crociera con l’amplificazione dei Pink Floyd. Renzi ha detto testualmente: ‘Non siamo contenti’. Renzi quando vince dice ‘io’, quando perde dice ‘noi’. Quando perde, diventa democratico. E’ già un inizio, dai”. E aggiunge: “A Roma il Pd è 10 punti indietro al M5S. Giachetti, poverino, sono due giorni che vaga sotto choc, sembra Leonardo Di Caprio dopo che ha combattuto con l’orso. Non riesce nemmeno a salire sullo scooter: per tornare a casa ha chiesto un passaggio a Marchini che non vedeva l’ora che finisse questa farsa per riprendersi ‘sta cazzo di Ferrari. L’unica che l’ha presa bene” – continua – “è la Meloni: le dispiace un po’ solo per quella figa che c’era sui manifesti. Eppure, io la Meloni ce la vedevo bene col fascio da sindaco. Scusate, fascia. Fassina pare che sia sereno, è convinto che si voti a fine luglio e nessuno se l’è sentita di dirgli la veritàAdinolfi ha preso lo 0,6% col Partito della Famiglia. Praticamente non l’ha votato nemmeno la sua di famiglia. Ormai a Roma lo chiamano ‘Er Prefisso’ ”. Crozza poi imita Ignazio Marino (“Non godevo così tanto dai tempi in cui molestavo il Papa”) e ironizza sull’accordo sottoscritto da Virginia Raggi del M5S con la Casaleggio Associati: “Le sue dimissioni può deciderle solo Grillo. Praticamente Roma la governa Grillo. Il marchese del Beppe Grillo”. E si cala nelle vesti del leader del M5S: “Belin, mi dispiace. Ma io sono io. E voi non siete un cazzo”

28 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Grande Crozza!!!!

Anonimo ha detto...

lo sbloggy se la prende sempre con il povero partito, dimentico degli anni del berlusca con cui adesso và a braccetto per il paese, testimonianza che gli hanno regalato anche la "bacheca politica" alla porta, insomma la convenienza fatta persona...cosi non si sbaglia mai...

Anonimo ha detto...

Zitto ...sgrammyno Verdino!!! e..Camorrino!!!!

Anonimo ha detto...

Pienza Sezione 'Pio De Luca'

Anonimo ha detto...

de luca è stato assolto con formula piena (anche giggetto o foricorso e il fascio battista non ne parlano più...)il beppe condannato in via defnitiva per omicidio colposo plurimo e omissione di soccorso, evasione fiscale con aggravante di trasferimento illecito di beni in paradisi fiscali...questo dicono i giudici...p.s nessuna smentita sulla bacheca "politica" ex forza italia ???

Anonimo ha detto...

De Luca assolto? Un successo del PD!!! Chi tra i proletari moderni non ha un'indagine in corso? Avanti Popolo!!!

Anonimo ha detto...

Un successo x chi accusato e risultato innocente.Ci sono eccome indagati, ma indagati quindi innocenti fino a prova contraria in tre gradi di giudizio... Beppe tuo è condannato in via definitiva... e reo confesso condonato. Onesta giusto ???non puoi difendere lindifendible...

Anonimo ha detto...

Si caro Sgratta & Perdi...ma Beppe fa l'attore...non lucra..in Parlamento i tuoi soldi, nè alla Regione i miei, nè al Comune i nostri....paga le tasse e lavora e fa i soldi col suo lavoro.. mica come te che fai il bighellone di partito a vita......non è mantenuto dai soldi pubblicicome tutti ladri, i mafiosi, i camorristi, i falliti e i bancarottieri del tuo Glorioso Partito di merda!!!!

Anonimo ha detto...

Giacchetti, G orfini...ma a Roma è un partito o un guardaroba?

Anonimo ha detto...

peppe fà il capo politico di un partito (cioè quello che detta la linea e quello che si fà), quindi è un politico, ma in più, non eletto da nessuno, quindi anche abusivo.Sul paga le tasse e l'onestà leggi qui... beppe condannato in via defnitiva per omicidio colposo plurimo e omissione di soccorso, evasione fiscale con aggravante di trasferimento illecito di beni in paradisi fiscali...senza essersi fatto un giorno di prigione, questo dicono i giudici...Quindi ???p.s non bere che ti fà male...

Anonimo ha detto...

è un partito di quasi carcerati... con due sezioni: Rebibbia e Regina Coeli... che vorrebbero rinnovà l'Italia.......forse i tribunali!!!!ah ah ah

Anonimo ha detto...

Sgramma prendi almeno una pausa...sennò ti senti male è da stamattina alle 7 che sei attaccato al Blog..ma il tuo direttore non ti chiama mai a lavorare???Ormai sei troppo nervoso..ieri in piazza hai aggredito un turista...e volevano chiamare il tso...!!sei troppo agitato..lascia stare la politica...vai a trombare che ti rilassa...si trova anche a poco...quella robina...oramai ....basta indà a Santacaterina..

Anonimo ha detto...

Sgramma alle elezioni unci penzà..penza alle erezioni!!!!

Anonimo ha detto...

Sgramma ieri voleva picchià un turista in Piazza Dante..somigliava a Beppe...berci..un casino è successo..ma era un americano!!!

Anonimo ha detto...

oramai vede Beppe per tutto!!!!aiuto....

Anonimo ha detto...

però a Beppe gli somigliava tanto..

Anonimo ha detto...

ma la su mogliera era nera...

Anonimo ha detto...

appunto per questo...

Anonimo ha detto...

non era Beppe Grillo era...Beppe Kavalletta....di Boston!!!

Anonimo ha detto...

vabbè puole sempre capità di piglia uno sputo pe sbaglio...

Anonimo ha detto...

Se era RUSSO un gli diceva niente!!
Nostalgia di vecchi ricordi!!!!!!

Anonimo ha detto...

be' sai com'è dopo le elezioni lo Sgratta era un pò fuso...la circolare di Scaramello gli eva deto che Renzi vinceva sicuro per tutto..anco a livello internazionale.. e che era iniziata la caccia ai grillini...e lui cià creduto.....o bischero!!! occhèvvusstete tutti come i ibbezzini...piace pici?

Anonimo ha detto...

PD il crollo è vicino.....parte da Roma..

Anonimo ha detto...

Come Graxi..
Come Berlusca....

Anonimo ha detto...

il pesce puzza dalla testa
si comincia da lì

non basterà un salvacondotto per Totti i corrotti...

Anonimo ha detto...

Totti? ma che diploma ha in tasca? Terza media? forse..col Cepu.. E ha finito pure i..piedi..

Antonio Mammana ha detto...

Se la "critica" alla politica si riduce ai commenti qui sopra... stiamo freschi!!!!

Anonimo ha detto...

La politica della scuola di partito sarà scarsa, ma quella fatta dai civici è raccapricciante...questi sopra dovrebbero essere la classe dirigente del futuro ???:che fine !!!