lunedì 20 giugno 2016

Torino: Appendino manda in pensione Fassino il Profeta, puntellato da Forza Italia... La sinistra torinese è il M 5 Stelle, a valanga nei quartieri operai..

Fassino non ha più nemmeno 'una banca'.Fassino il Profeta aveva detto a Grillo: 'Prova tu a fare un partito e vediamo quanti voti prendi'....Aveva detto alla Appendino: 'Candidati a Sindaco e vediamo quanti voti prendi...'  Ora  ha visto quanti voti prendono...e gli conviene prendersi la pensione d'oro a andare a giocare a briscola......Oggi l'Appendino ha ringraziato Fassino per le sue profezie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Risultati immagini per Fassino vignetteRisultati immagini per fassino disse all'appendino vignettaFassino il giorno dopo.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Mandate Faxino a brussellesse col Serafino..

Anonimo ha detto...

Faxino il mai rottamato verdino

Anonimo ha detto...

Faxino è stato Appendino al muro...

Anonimo ha detto...

Ora farà il sindico dell'auser del Lingotto...e la su' mogliera..in cucina..

Anonimo ha detto...

Faxino ha finito..il Toner verdino..

Anonimo ha detto...

Faxino? Ora va bene come attaccapanni...

Anonimo ha detto...

Faxino? Ora che ha visto quanti voti pigliano i grillini....gli convienen fà festa...e indà..in crocera...con...Orfini alla isole Bananas!!!

Anonimo ha detto...

Compagni non vi preoccupate, certe volte bisogna anche smette... mica si puole comandà a vita....anche i Romani si arresero.....anco Nerone perse tutto...alla fine...Vi basta un monumento per ricordo?

Anonimo ha detto...

DOPO PIENZA...ANCHE ROMA...è caduta!!!VIA I TIRANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VIVA LA LIBERTA'

Anonimo ha detto...

Lo Sgramma arrivato al Brennero con l'Ape e un pollo: chiesto asilo politico alla Merkel come rifugiato che fugge dalla guerra persa (in Valdorcia)

Anonimo ha detto...

I tiranni (fascisti) ci sono eccome nel paesello, la libertà quale sarebbe, di far fale a 4 o 5 quel cazzo che gli pare ????un grazie a silvio e salvino non glielo vogliamo dare ???

Anonimo ha detto...

Grazie???? E de che????

Anonimo ha detto...

Te ne accorgi oppena vengono a bussare al comune di Torino. Roma vale un cazzo ora... stai a vedere che tiene ragione a borgatara... figura di merda a Roma e fine dl sogno... perché ora la frittata è rivoltata e scuse sono finite...

Anonimo ha detto...

Se ne accorge il pD a ottobre quando perde anche il referendum...diventa come l' NCD
già ma Renzi...chi lo ha eletto?
sondaggi ieri PD 30 % M5S 29,5 sentirai che orzo!!!!

Anonimo ha detto...

Sgratta..non te la prendere 'dureranno sei mesi.'.....come diceste della Piazza a Pienza... e dopo 7 anni siamo ancora qui e non vorremmo essere al tuo posto la sera delle prossime elezioni.....ti conviene chiedere asilo politico a Putin....