martedì 21 giugno 2016

Variante della Salle: il sindaco firma con la ditta, si parte

Una sfida lunga 10 anni contro il nulla...l'incapacità..la burocrazia..ma alla fine il sindaco di Pienza la spunta, con la provincia, con i privati riottosi, con la ditta..e la variante sarà merito suo  se si farà.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo !

Anonimo ha detto...

non immaginate cosa è successo ieri al consiglio dopo 7 anni ??? un evento, che a confronto l'apertura di tutte le porte sante nel mondo, diventa una puntata di amici...si apre il concorso, scoprilo e vinci una stretta di mano perchè i soldi non ci sono.Dai !!!!

Anonimo ha detto...

il concorso? lo vince lo sgratta di sicuro!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se i soldi non ci sono li manderà Renzi di sicuro!!!!! ah ah ah ah o la Boschi....con un prestito MPS-Banca Etruria!!!!!! fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sgramma svegliati...avete perso le elezioni un'altra rivolta!!!!!ah ah ah

Anonimo ha detto...

ormai le iscrizioni sono chiuse, lo scoop era che il consigliere "fantasma" dopo 7 (sette)anni di silenzio (assenso?dissenso?bo???), a pronunciato un semi discorso abbastanza comprensibile.Peccato che, l'argomento era quello giusto, ma la domanda riguardava una cosa sua privata e personale, che poteva farsi spiegare anche in privato.Ma a dipetto degli altri 7 anni di assoluta presenza/assenza, lo possiamo considerare un successo.Avanti cosi che ci caviamo un consigliere !!!!

Anonimo ha detto...

sgratta svegliati....enno vinto i grillini..ora vi tocca la fine di craxi...voi ciavete tre morti in consiglio...mancano solo i funerali ufficiali!!! ah ah e figure di merda una dietro l'altra....

Anonimo ha detto...

PD in consiglio: 5 minuti di discussione del bilancio!!!!manco sapevano di che si parlava....Quando c'era Natura& Salute di faceva giorno in quell'occasione!!!!senti che minoranza.....sgratta lo sai chi sono li zombies del pd....loro!!!

Anonimo ha detto...

Partito Deifalliti

Anonimo ha detto...

A lo Sgratta gli toccherà dà a fitto le galline del Partito...

Anonimo ha detto...

e anco qualche Pollo..

Anonimo ha detto...

come si parte ??? ma i soldi non li avevano rubati ??? lo disse lo sbloggy che i soldi li avevano rubati quelli della banca...allora si parte davvero ???

Anonimo ha detto...

Si perchè col casino che hanno fatto quelli del Partito....in questi dieci anni..ci è voluta la pazienza di Fabrizio per far quadrare ..tutto !! voi poro sgratta siete solo dei poveri falliti 'inalfabeti'.... da rottamare!

Anonimo ha detto...

Ma anche il presidente dell' provincia nepi che ha garantito i soldi per il lavoro è del partito allora decidi o sono buoni o cattivi...sembri confuso n consigliere fantasma...

Anonimo ha detto...

I soldi sono del MPS quando la Fondazione c'era ancora... caro citto, cioè il frutto dei NOSTRI RISPARMI, non certo soldi del Partito dei Coglioni che lo hanno sputtanata. Quindi......cosa vuoi tu e il Nepi? bravino quello....pensate a rifare il POnte di Gallina..piuttosto