giovedì 7 luglio 2016

San Quirico 'capitale' della Valdorcia secondo il PD locale

Alla Festa dell'Unità di San Quirico si tratterà del tema 'San Quirico capitale della Valorcia'. Posto che ogni partito può fare e dire quello che vuole, nel tempo in cui tutti si sentono 'capitale ' di qualcosa...eccetto nel caso di Mafia Capitale..., sembrano un pò improbabili certe proclamazioni che soprattutto fanno sempre i conti senza...l'oste..!!Ma un pò di pubblicità qualdo le cose non vanno benissimo.non guasta mai.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

abbiamo la capitale della Terracotta, quella delle Crete, quella del Castagno, quella dell'Olio..quella dei Ciuchi...quella dei Tartufi...ma siamo veramente una Terra Capitale....DEI COGLIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutti ca-pitali ha detto...

Spedaletto capitale della pasta!!!
Monticchiello Capitale del Teatro
SAnt'Anna capitale del Cinema Oscar
Cerretello capitale del Ciclismo (podere di Volpi)

vi scappa la pipi?

Anonimo ha detto...

io voglio abbàdia come capoluogo, iu caru

Anonimo ha detto...

i sanchiriesi avvolte le sparano, ma se l'oste (o meglio l'avventore...) è il sindichino, che saltella di quà e di là senza meta...è difficile dargli torto al 100%.ma visto che si parla di identità sbloggy, perchè nel sito del comune pienzino la polizia municipale è sempre a gallina e nel sito della chiana pienza non esiste proprio...mica saremo noi la capitale dei coglioni !!!

Anonimo ha detto...

sgratta ....non scrivi più che il sindachino è renziano? contrordine compagni...ah ah ah

Anonimo ha detto...

essere renziano... di sicuro c'è, che attualmente è in uno stato di confusion mentis, un ectoplasma indefinito e indefinibile, ma per quanto comanda agli amici civici non pare il vero..sbloggy, visto che sei un fine internauta..., fai aggiornare i siti internet istituzionali, visto che costano diversi soldini ai cittadini... grazie !!!! e ti saluta virgy occhi del cuore...

Anonimo ha detto...

Al massimo possono essere la Capitale dei Coniglioli Sciocchi!

Fabio Pellegrini ha detto...

lo sai Stefano Bindi che cosa vuol dire 'ectoplasma' ? guardalo nel vocabolario...non mi pare possa essere cosa conciliabile col fisico di Fabrizio!!!!!

Anonimo ha detto...

Sgratta pensa che voglia dire un etto di presciutto!!!

Anonimo ha detto...

secondo me l'ectoplasma è il cervello dela Madonna Etruria!!!!

Anonimo ha detto...

o quello delo Sgratta & Perdi..

Anonimo ha detto...

Facciamo tutti un girotondo alla querce delle checche per fare pace!

Anonimo ha detto...

Ectoplasma non è in riferimento al fisco...ma al peso politico istituzionale e di rappresentanza rispetto ai suoi amici civici che comandano per lui. E sta roba nn si misura a kg o metri cubi di atmosfera occupata... contento?? P.s ricorda di aggiornare il sito che ci serve ciao grazie.

Anonimo ha detto...

http://www.comune.pienza.siena.it/on-line/Home/IlComune/Ufficieserviziassociaticomunali.html
Il sito mi sembra aggiornato rimanda ai servizi valdichiana senese...quindi...

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe che il consigliere di minoranza pientino nell'unione dei comuni facesse una interrogazione su questa vergogna...������

Anonimo ha detto...

Salame che volevi che si continuasse a finanzia' le miniere, i vigili di gallina, i conigliolini di castiglioni e le profumiere? lo sgramma?
poro locio..!!!!
di qua si sta parecchio meglio e si fa l'interesse dei pientini ( non quello dei pidini..dei quali... chi se ne frega...)

Anonimo ha detto...

TUTTE LE CA___PITALI...del pd2

Anonimo ha detto...

se sei in chiana, almeno fai funzionare le cose che ci sono li, visto che si pagano...se cerchi pienza nel sito dell'unione, neanche sanno che roba è...e questo sito serve per fare pratiche, richieste per chi lavora ecc. per tutta la zona...quindi ???

Anonimo ha detto...

Cerchi Pienza? Trovata da un milione e mezzo di turisti nel 2015 e non pare grazie alla Festa dell'Unità... ah ah ah ah

CHI CERCA TROVA!!! COGLIONE DEL CONIGLIOLO SCIOCCO!!

Anonimo ha detto...

Ti ricordi i manifesti della Unione Amiata-Valdorcia ? 'Musei e Miniera' Pienza e Abbàdia..ah ah ah ah che successo!!!!
almeno a Montepulciano ci andiamo tutti i giorni da sempre...
Lassù solo con lo skilift!!!!

Anonimo ha detto...

Dove sarebbe scritto San Quirico capitale della valdorcia, nella locandina della festa sanquirichese non lo vede, nel caso ci fosse scritto chiedo scusa.

Anonimo ha detto...

questo giornalista sblogger, è ossessionato dalla valdorcia e chi c'è rimansto, lui, dopo 20 anni di guerre contro tutto e tutti per uscire, adesso stà in chiana.Ora si è accorto che non lo cagano di striscio, e forse è pentito...ma la colpa è chi crede a questi "rivoluzionari anti sistema" ma mantenuti dallo stato... che non hanno lavorato un giorno di fatica in vita loro...

Sig. Barenga ha detto...

evi già fatto 'lcompromesso... se vinceva l'allora ser, oggi s'era già suppelavetta e evi riscosso solo 'lcompromesso ebbasta... (2/3 posti al sole per i fedelissimi?...). Pienza rimane Pienza finchè ci so' i civici, scommetteci pure ectosgramma!

Anonimo ha detto...

infatti ora sei in chiana contento, cosa cerchi un ruolo ancora di visibilità in valdorcia e criti ancora chi la vuole promovere, quando ceri vi puzzava a tutti il culo civici e soprattutto al capetto vecchiotto...perche i suoi amici verdi lo hanno trombato alla grande...ora non vi garba la chiana, fà caldo? o vi siete accorti che non vi cagano di strisco perchè sono 10 volte piu numerosi...sei ridicolo per quanto sei tonto...

Anonimo ha detto...

Fabio calma le acque...a Pienza del Pd sono rimasti in tre e gli tocca sta tutto il giorno sul blog a rispondere ai post...poveretti...dagli tregua...piuttosto perché non devolvono parte dell'incasso della festa di quest'anno per la ricostruzione del monumento? Come partecipazione al paese visto che tutte le associazioni stanno partecipando? Almeno un terzo degli incassi...speriamo...