martedì 19 luglio 2016

Scusate ma..chi lo ha eletto?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonnetto Stalin!!!

Anonimo ha detto...

da quale pulpito

Anonimo ha detto...

bo, di solito il pdc non viene eletto ma nominato, ma è un pò come il peppe, che non eletto da nessuno (se non dallo spirito del webbe) è il padrone del partito, dove tutti devono obbedienza e dedizione assoluta, quindi ????

Anonimo ha detto...

Quindi dimostri ancora di valere e capire meno di Zero. Il tuo partito ha oggi salvato per l'ennesima volta il compare nano del quale avresti radiato anche il nome dal libro dei battesimi. Renzi sta decidendo per me, dopo che l'ultima elezione non l'ha certo vinta il suo/tuo partito. Nominato certo, ma dietro consenso popolare non il consenso delle lobby. Grillo si sta facendo i cavoli propri, non campa con il mio, non decide le mie leggi e non riscuote uno stipendio pagato con le mie tasse. Ma per te è difficile da accettare vero? Come ti disse qualcuno ieri, ti senti orgoglioso delle fellatio infuse ai gerarchi moderni

Anonimo ha detto...

LO SGRAMMA ORAMAI VA BENE PER INTRATTENIMENTI AL MANICOMIO.

Anonimo ha detto...

fellatio di partito
CON
IN CULO
UN DITO

Anonimo ha detto...

grillo fà i cavoli propri ??? Come andare a imbeccare e strigare le gallinelle litigiose con il sindaco di roma ??? O infondere un tale timore fra gli adepti, come dice il sodale morra, siamo tutti coscenti di "dover sottostare" al volere di un garante (beppe)prima erano due, ma và bene anche uno, basta che arrivi comunque lo stipendio mai sognato da nessuno di noi prima della sua chiamate.E peppe non decide le tue leggi ???non ha nessuna influenza sui grillotti ??? Te oltre ai fellati al tuo peppe gli daresti pure il culo...o gode tonto !!!!p.s vieni a potare gli olivi bighellone !!!

Anonimo ha detto...

dopo i regalini di roma e torino avuti dai fasci, forse il culo al puttaniere lo hanno salvato proprio i ragazzi fantastici di peppe...e lo scrutinio segreto siamo tutti innocenti, giusto ??? ahahahahahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

hihihi... dai servo, grillo a parte, sei consapevole di difendere chi salva Berlusconi da un normale processo? Semplice semplice.. avevano l'arma per fermare uno dei nemici più acerrimi ed invece la puntano e sparano contro i propri coglioni!!! Fate pena.

Anonimo ha detto...

Bè, i voti del berlusca dei fasci e legaioli vari a roma e torino non li hanno presi i compagni...forse non ti sei capito...non fumare roba forte se non la reggi, prova con l'origano o il rosmarino, che nelle menti deboli come la tua fanno lo stesso effettto...servo dillo alla tua mamma che spazza per terra a 5 euro all'ora...