giovedì 4 agosto 2016

Feste di partito e abusivismi edilizi: a Pienza tutto è possibile...gli occhi non vedono e le orecchie non sentono..

Offese continue nel blog a sindaco e amministratori, insulti e falsità.  Volantini anonimi.Vogliono fare la Festa? Basta una lettera e salta tutto... . Poichè non si possono fare feste in locali abusivi, non condonati, con richieste fondate su illegalità. Basta una lettera di  denuncia e di richiesta al Comune di verifica di tutto questo e la Festa la dovrebbero fare al Pigelleto... quest'anno....Tutti i cittadini rispettano la legge a Pienza in tema di edilizia..meno che un partito, il quale conta forse su uffici  che non fanno mai verifiche dovute ? Per  fare quello che i comuni mortali non possono fare...?.Chissà perchè. Se aprite  un locale abusivo arrivano i vigili in genere....in un paese civile, ma a Pienza l'illegalità del partito è permessa?  Dove siamo nel paese di Erdogan?Vogliamo fare una piccola verifica sulle carte? Rispettare le leggi? Si fanno chiudere cantieri come alla Pieve e si fanno multe per molto meno..I capanni abusivi permessi?.Ma i partiti con la loro arroganza di sempre possono fare quello che vogliono da sempre? Non è' l'ora di  finirla?  I ristoranti esentasse abusivi  sono permessi  a Pienza?..Diversamente tutti possono fare quello che vogliono e la deregulation è aperta.....

43 commenti:

Anonimo ha detto...

la fiesta a sanquirio...fatala!!

Anonimo ha detto...

Porelli...fategli fare la festa...già alle cuoche gli era venuta in anticipo un'allergia alla polvere per i lavori delle scuole elementari...ora a settembre al seminario gi verrà un attacco di laicismo o dermatite da ambienti sacri. Invece lì alla casa del popolo ci sta bene...tutto in lamiera senza un bruco o acari...dopo il leccio taglio!

Anonimo ha detto...

Omertas Pientiae

Anonimo ha detto...

All'architetto che firma i permessi su locali abusivi Euro 10.000 di multa, come di legge. Come alla Pieve..la legge della Pieve vale anche per la Casa del Pollo?

Anonimo ha detto...

dare del briaco a un 'cittadino'... tutti i giorni non è molto 'politicy correct'..
ma se a lui sta bene..
il masochismo talvolta non ha limiti!!

Anonimo ha detto...

i permessi del festa fatali firmà alo sgramma, cosi' eventualmente lo assolvono come 'infermo di mente'

Anonimo ha detto...

se si va a vedere con la Polizia Postale a offendere il sindaco non è solo lo sgramma, ma c'è anche un segretario di partito scommettiamo?

Anonimo ha detto...

Al divenire dei giorni della festa allo sbloggy gli prende la solita sindrome del commissario... e sono 30 anni che devi scrivere sta lettera... e scrivi e nn se ne parla più. Poi ci restituisci 1000 euro di tasca tua del suolo pubblico già incassati dal comune giusto???

Anonimo ha detto...

quindi sai già che se scrive, la festa un la fate?

slobby sta all'ombra...che coci ha detto...

Vedi amico delle 9.57 tutti gli anni lo sbloggy gli parte sta cosa dello scrivere, poi, quando vede che deve firmare sta lettera e metterci la faccia, gli passa tutta la foga...comunque tutti i documenti e permesi che vengono regolarmente fatti, sono al protocollo in comune e al suap valdicihiana comodamente consultabili.Buone ferie a tutti e non state troppo al sole...

Anonimo ha detto...

omertas chianina

Fabio Pellegrini ha detto...

Mai fatta la spia..sulle 'Vite degli altri'come qualcuno di voi..che ai tempi belli la faceva di mestiere...anche a Pienza.Ma i fatti restano....per la storia e la memoria. Quello che conta. Buon appetito....

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno della faccia, basta fare come voi, una lettera anonima et voila'.

Anonimo ha detto...

Fino a quando il Regime lo permette...poi un giorno anche il Fascio cadde....

Anonimo ha detto...

ahahahahah !!! ecco il coraggioso sceriffo del paesello !!! ovvia con lo spessore di questi tutori della legge, e ritocca fare la festa anche quest'anno e zitti...e sai, che si sperava di andare al mare... pazienza.p.s la frasca per far nascondere il pellegrni è sempre li, non si pota neanche ok ???

Anonimo ha detto...

E anche a Pienza..un giorno il Partito..... cadde!!!!!
Basta avere pazienza.....

aaa assistenza turista affamato dopo le 21.00 ha detto...

prendila cosi sbloggy, si fà anche un servizio turistico al paesello, visto che i ristoranti chiudono cucina alle 21.30 (unico caso in italia...ma la legge lo permette quindi ok).a sti pori cristi che gli garba andà a giro anche sul tardi e non mangiare come i polli e andare aletto, gli si dà due pici e na costola anche alle 23.00 e sò belle contenti...

Anonimo ha detto...

Sgratta..ti ricordi dopo le elezioni quando sei stato in coma 40 giorni? preparati...alla prossima..

Anonimo ha detto...

va a finì che ti ricoverano in manicomio..Sgratta & Perdy ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

a pienza al massimo fanno le multe alle pagliuzze, ma i pagliai...un li vedano !!!!
come nei paesi di mafia!!!

Anonimo ha detto...

Ok fate la festa...ma una parte dell'incasso la devolvete per ricostruire il monumento? Perchè sicuramente le spese e le tasse le ripagate ampiamente con tutti i coperti e prezzi che fate...date dimostrazione che a Pienza ancora esistete in modo tangibile.

Anonimo ha detto...

almeno le spese si ripagano certo (ma te non immagini quante sono...), ma quello che resta serve per la festa dell'anno dopo e la gestione della sede, affitto, luce, gas, tassa rifiuti, revisione impianti, cancelleria, computer ecc. alla fine anno si finisce o poco più a pari come deve essere e nessuno ci guadagna come qualcuno immagina...comunque il comune prende 1000 euri di suolo pubblico dal partito e qualche altra tassa...Spiacente ma non ce' trippa per gatti.

Anonimo ha detto...

Cari cittadini che odiate tanto la festa dell'Unità nessuno di voi ha e avrà mai il coraggio di fare una richiesta al Comune o a qualunque altro ente preposto per verificare se dove viene svolta la festa è tutto a norma, per cui non rompeteci i coglioni con tutte le vostre invettive del piffero, noi la festa la facciamo come abbiamo sempre fatto,CHIARO!
Non abbiamo la minima paura delle vostre dichiarazioni d'intenti perché comunque intenti rimarranno!
Quindi chi vuole si goda la festa e gli altri vadano a...........

Anonimo ha detto...

Mi sembri un po' troppo sicuro di te e anche molto arrogante, datti una calmata, perché non si sa mai.......

Anonimo ha detto...

Allora devolvete per il monumento una parte dell'affitto che riscuotete dal bar...o anche quelle sono somme già impegnate...?

Anonimo ha detto...

Allora forse non ci siamo capiti anonimo delle 13:29, quelli sono soldi nostri, nostri CAPITO, e li usiamo come meglio crediamo, mi sono rotto i coglioni di dover sempre dare conto di tutte queste cazzate!
Per organizzare la Festa dell'Unità ci sono persone che si impegnano seriamente e con coscienza, lascia perdere le quattro cazzate che scrive lo Sgramma, che all'interno del partito conta quanto il due a briscola!
Per organizzare le cose ci vogliono soldi e gente disponibile, quindi ripeto non ci rompete i coglioni perché comunque noi facciamo quello che abbiamo sempre fatto, piaccia o no; quindi mettetevi l'anima in pace anche qust'anno la festa ve la succhiate e zitti!

Anonimo ha detto...

Grazie amico delle 13.53 della difesa...forse troppo veemente, ma forse nn sei un frequentatore ne volontario della festa... oppure vieni a servire due ore,mangi quello che tuo diritto e vai per le tue, e va benissimo. Ma dovresti sapere che la festa inizia due mesi prima...e quello che chiami sgramma, nn conta nulla e vero, ma è quello che da 6 anni scrive tutti i permessi, la siae come responsabile , lusl, il suap, l Enel, ecc. Fa la grafica dei manifesti, volantini e locandine interne, e li fa stampare.(al netto del costo). E sta robbetta naturalmente gratis.

Anonimo ha detto...

Senti samaritano del monumento... allora sei duro... l'affitto del bar mica è del partito, il partito paga l'affitto come gli altri. E i soldi servono per mantenere lo stabile è pagare le tasse... forse te sei abituato alle altre associazioni dove sede e costi li passa il comune...vedi l'ignoranza è la madre delle illazioni. Comunque chiedilo al presidente è lo stesso della p.a

Anonimo ha detto...

Ma il partito sarebbe quindi un'associazione? Questa è veramente buona come battuta...che i pochi iscritti lo sappiano. Io mi sono tirato fuori fortunatamente prima di questo schifo e a questo punto ne sono fiero. Ormai è rimasto un manigoldo di tre famiglie che tutelano i loro interessi mentre come pientino sono grato a Fabrizio e tutti i ragazzi che stanno lavorando per Pienza e per la comunità.

jl ha detto...

Nessuno vuole impedire la Festa, chi se ne frega, chiediamo solo che sia rispettata la legge che rispettano tutti. I cappanni sono condonati? O sono abusivi? Rispondi, perche io ho una visura. Forse non è uguale alla tua... E a Pienza chi era abusivo ha sempre pagato...la legge è legge, oppure voi siete al di sopra della legge?

Anonimo ha detto...

comunisti prepotenti e corrotti

Anonimo ha detto...

alla domanda di Jl nessuno risponde? Eppure è una domanda chiara...mi pare.Che dovrebbe interessare anche gli amministratori, se la legge è ancora rispettata da questo Comune davanti a tutti senza eccezioni...

Anonimo ha detto...

IO ADOTTEREI IL SISTEMA DEMOCRATICO DI SINISTRA: AUMENTO DEL 300 X 100 SUOLO PUBBLICO E DESTINAZIONE DI PARTE DEL SURPLUS AL RESTAURO DEL MONUMENTO

Anonimo ha detto...

Basta che l'Ufficio Tecnico di Pienza faccia una visura e veda come stanno le cose. Mi pare che spetti ai suoi compiti vero? Oppure le visure questo Comune tradizionalmente da 30 anni le fa solo in certi casi? A uno sì a uno no? Le tradizioni sono dure a morire, ma la Festa non è mica il Palio di Siena..ha qualche anno in meno...

Anonimo ha detto...

io consiglierei al colonna di firmarsi

Anonimo ha detto...

caro cittadino fiero delle 14.41, ma quando ti sei tirato fuori lecitamente ci mancherebbe, allora non sapevi neppure in cosa eri entrato dentro ??? hahahahahahahah !!! comunque in wikipedia alla voce partito si trova: Un partito politico è "un'associazione" tra persone accomunate da una medesima finalità politica ovvero da una comune visione su questioni fondamentali della gestione dello Stato e della società o anche solo su temi specifici e particolari. L'attività del partito politico è volta ad operare per l'interesse nazionale, si esplica nello spazio della vita pubblica e, nelle attuali democrazie rappresentative, ha per "ambito prevalente" quello elettorale. p.s visto che nn ci sei più, non è stata una grande perdita !!!

Anonimo ha detto...

be, se si parla di regolamenti, i vigili potrebbero anche controllare, la miriade di cartelli, insegne, bicigrette piu o meno "fantasiosi" che spuntano come funghi per le vie del paesello...anche li ce' un regolamento chiarissimo, mica direte che anche li si guarda dove si vuol guardare o dove dicono di guardare ????. Sarebbe un lavoro di nulla...

cittadino disinteressato 14.41 AAA cercasi ha detto...

cittadino delle 14.41 sei sparito??? se non sapevi neppure cosa è un partito, vuol dire che ci sei entrato perchè avevi bisogno di qualcosa, ne abbiamo visti passare tanti come te...ma ora per quello scopo tuo, è meglio stare ad allisciare altri, giusto???ma anche te hai diritto di vivere...

Anonimo ha detto...

Correggo: normalmente oggi l'attività di un partito è volta a rubare

in tutti si ruba meglio... ha detto...

è una moda abbastanza diffusa anche fra i cittadini italici di tutti i colori, lo dicono i 120.000.000.000 miliardi di evasione fiscale all'anno, pur con tutta la buona volontà i partiti non riescono a rubare tanto..., come cittadino esempio per tutti, prendiamo il Peppe, un condannato/condonato(dalla legge del suo nemico berlusca) per evasione fiscale plurima continuata ed esportazione di capitali in paradisi fiscali, poi scudati, oggi paladino dell'onestà a tutto tondo.Per il resto hai ragione te bigolo !!!!p.s oggi abbiamo avuto una sequela di perle di saggezza di piazzini doc...e si spiega cosi, perchè il sindichino resterà in comune sino alla pensione !!!!

Anonimo ha detto...

Fabio fai te una visura e pubblica la scannerizzazione qui sul blog...almeno carta canta!

basta vi preghiamo !!!! ha detto...

Il pellegrini l'ultima "visura" alla festa l'ha fatta da dietro una siepe al buio mezzo intorcinato...forse cercava i gombloddi !!! se la fà uguale a quella e si legge poco !!!. Basta rigazzi pizzaioli, oggi avete dato il massimo, non si era mai letta una sfilza di baggianate tutte insieme cosi !!!.E questi sarebbero la classe digerente del futuro ??? Andate a cercare i pokemon che è meglio.

Anonimo ha detto...

A voi se i casotti sono condonati o no non ve ne deve fregare niente, quelle strutture servono per fare la festa e tanto basta, ma che rompete i coglioni da decenni co sto condono co sto abusivismo , lo sapete quante cose ci sono abusive?
Proprio a noi dovete rompere le palle, ma che volete? Fatevi i cazzi vostri!
Se alla Festa non volete venire, chi se ne frega state a casa vostra che è meglio, noi la festa la facciamo comunque alla faccia vostra!
La Festa c'è sempre stata e sempre ci sarà perché nessuno ha il coraggio di fare nulla, perché tutti e dico tutti hanno qualcosa da perdere, nessuno ha il coraggio di mettersi contro di noi CHIARO!!!!