mercoledì 24 agosto 2016

Ieri alla Festa dell'Unità di Pienza: dibattito su come fare le valigie..

15 commenti:

Anonimo ha detto...

L'Italia in mano a un contaballe....aiuto!!! che ha da fare dei Conticini..

Anonimo ha detto...

'se perdo non me ne vado'
il fascismo è sempre violenza

Anonimo ha detto...

lo diceva anche mussolini poi..se ne andò (per sempre)

Anonimo ha detto...

da domani casapaudini tutti a pienza a mangiare alla festa. che fate li cacciate? ah ah ah

Anonimo ha detto...

sì gli fanno l'esame del sangue!!!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

incassano come a Chianciano e non gli pare il vero..
i soldi non hanno colore!!!!

sinnò lo sgratta come fa in inverno?

Anonimo ha detto...

frasconi falla finita...ormai sei grande !!!

Anonimo ha detto...

Bassi Rino, conterà anche per se, ma è il presidente dell' Anpi Pienza, quindi chi racconta che non è stato invitato nessuno in contrapposizione, dice una cazzata, aspettavamo anche il pellegrini come Associato ANPI da 50 anni, ma ora la sua zona è Montepulciano e il bravio delle botti e le cene in contrada...ma è evidente che ancora alcuni gli danno peso politico...un pò come il peppe.

Fabio Pellegrini ha detto...

Appunto, come tesserato da 50 anni Anpi, membro dell'Istituto Storico della Resistenza, autore di storiografia antifascista, pluriprocessato per antifascismo, non sarò senza dubbio il 'massimo'.... ma in confronto a certa gente.....non posso certo venire a confrontami con chi si sta battendo per obiettivi antidemocratici, contro la Costituzione nata dalla Resistenza, contro il sindacato dei lavoratori e alleata nel governo della Destra ufficiale. Il fascismo non è solo un simbolo del passato, ma anche un contenitore di obiettivi politici del presente: I VOSTRI.

Anonimo ha detto...

fabio.... ma a loro basta pienà il cassetto..non hai capito?

Anonimo ha detto...

Fabio allo Sgramma per capì un discorso come quello che hai fatto sopra gli ci vuole fino alla fiera del cacio rileggendolo più volte al giorno, quindi aspettati una risposta da allora in avanti!!!

Anonimo ha detto...

Siamo tutti a conoscenza del passato partigiano del professore, ma forse è dimentico di una sacrosanta verità, che l'unico sindaco che autorizza un raduno nazifascista, è quello governato da una "lista civica" come quella sua...a cui, i civici di pienza sono molto amici e solidali...qui c'è qualcuno che non dice la verità !!!

Caro bischero ha detto...

sei un povero coglione analfabeta, perchè un sindaco non può autorizzare nulla, povero cretino, un convegno è libero in Italia, per ora... Dopo Renzi non si sa, forse nascerà un nuovo regime autoritario ...che riassume tre tradizioni, quella comunista e quella fascista...e quella cattolico reazionaria.

Anonimo ha detto...

siamo tutti a conoscenza del passato manicomiale dello Sgramma...quindi..quello che scrive...è abbastanza logico...è il livello della Festa di Pienza..

Anonimo ha detto...

livello per deficienti di capo grosso