martedì 16 agosto 2016

Referendum : Feste dell'Unità vietate ai dissidenti del NO

Caccia al dissidente, censura del NO, negato il diritto di parola alle Feste dell'Unità (le poche ancora rimaste) la paura fa Novanta, torna la logica stalinista della caccia alle streghe. Minoranze messe all'indice. Anpi cacciato dalle Feste.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la riconversione littoria renzina...del partito!!!

sbloggy ridicolo ogni soglia di decenza ha detto...

cioè, i comitati del "no uffciali", vogliono andare negli spazi politici del partito che sostiene il si, a fare propaganda contro...è come se il pellegrini firmasse i permessi per fare la festa dell'unità e il sindichino venisse in cucina...hahahahahahahahah !!!!!sbloggy vai a casa tonto !!!. tutti possono partecipare a titolo personale, ma le bandiere meglio lasciarle fuori, giusto ????

Anonimo ha detto...

C'è anche un comitato per il NO del PD, fondato dal marito di Bianca Berlinguer, Luigi Manconi e da altri 12 parlamentari del PD.

sgratta..sei poco informato?

Raglio ha detto...

no...sgratta... cià solo i paraocchi.... come i ciuchi amiatini..

Anonimo ha detto...

Ma Caramello viene co' la Littorina? dopo il successone dell'alta velocità a Chiusi... ah ah ah

Anonimo ha detto...

si infatti, ma essere democratici non vuol dire essere coglioni per forza...vedi sbloggy, ogni singola festa ha la facoltà di affrontare la cosa come vuole...non ci sono gli "ordini dall'alto" scritti nel blogge di peppe. Ma poi, ste feste non erano solo del magna magna e dell'approfitto di qualcuno...ora tutti ci volete venire ????i comitati possono organizzare singole iniziative come vogliono e dove vogliono...

Anonimo ha detto...

Va bene, allora voglio vedere i pidini per il NO che ci sono anche a Pienza, organizzare un dibattito alla casa del pollo...semplice..

Anonimo ha detto...

Perchè, dopo Caramello, non invitate Manconi o Casson? Non li inviterete perchè dovete ubbidire al regime dei falliti senesi, di cui voi siete parte!!!!!

Anonimo ha detto...

Falliti renzini...dopo i falliti....montepasquini..

Anonimo ha detto...

marconi ??? quello del telegrafo ??? allora meglio chiamare "vodafone", cosi si sente anche !!!!

Anonimo ha detto...

Fabio immagina cosa succederebbe nel M5STELLE se il gruppo dirigente decidesse per il SI su una qualsiasi questione è alcuni tentassero di organizzarsi per il NO, in un secondo sarebbero tutti fuori dal movimento, quindi di che cosa ti scandalizza non lo so

Anonimo ha detto...

Allora PD e M5 Stelle sono uguali. no?

Anonimo ha detto...

A parte che non credo che esistano Partiti del bene o del male, in tutti c'è qualcosa dell'uno o dell'altro, il PD ha tanti difetti ma il M5Stelle non brilla certo per democrazia

Anonimo ha detto...

E' vero, non brilla, ma differenza degli altri NON RUBA...