lunedì 22 agosto 2016

Stasera Casa del Popolo: DIBATTITO VIETATO AlL'ANPI E ALLA MINORANZA DEL PD. Avete i baffi finti?

Risultati immagini per baffi fintiEventualmente dovete  tenervi alla larga, se non la pensate come Renzi..stasera caso mai.. dovete mettervi i baffi finti, tingervi i capelli e far finta di essere renziani. Perchè se vi beccano come Comitato del NO o come ANPI..vi buttano fuori ......come dice la circolare PD di Renzi in tutta Italia.


18 commenti:

Anonimo ha detto...

facisti!!!

Anonimo ha detto...

stasera si canta Vincere !!! preparatavi!!

Anonimo ha detto...

un partito..molto..molto....'democratico'...cazzo!

Anonimo ha detto...

il signore sì che è un democratico!!
scusi lei si chiama Socrate per caso?

Anonimo ha detto...

NO MI CHIAMO BENITO!!!

Anonimo ha detto...

aaaaa....mi pareva.....scusi tanto.

Anonimo ha detto...

Circolare del Partito

Cavare da' coglioni tutti, fori chelli che le penseno como io' Renzo.

sbloggy cazzaro quotidiano... ha detto...

sbloggy, ma ste feste dell'unità, non erano solo del magna magna e rutti, fatte da vecchietti col paraocchi...ora ci vuoi venire anche te???? nessuno ti vieta la presenza, solo che a casa nostra si decide noi come si balla...se vuoi fare una iniziativa tua, falla in piazza o alla biblioteca...oppure non rompere i coglioni !!!!

Elogio ha detto...

Caro educatissimo e sensibilissimo compagno, molto colto e intelligente, come si può evincere dal tuo testo esimio ed elegante, se la cultura del partito di Pienza è codesta, forse è meglio se chiudete il Circolo e aprite una Tratoria rispettabile. Non siete obbligati a fare politica se non siete capaci.

Anonimo ha detto...

di solito per farsi capire dalla controparte, si usa il tono che gli si addice di più, cioè quello che lo stesso capisce e percepisce al volo...il tuo amico sbloggy, è un cazzaro...che non si merita nessun rispetto da parte di nessuno, si nasconde dietro l'identità di un altra persona...perchè non tiene i coglioni per mettere il suo vero nome...Per quello che facciamo o faremo, non sono assolutamente cazzi tuoi, ti puoi mettere in fila con il tuo sbloggy, che inquanto a torpiloqui e offese non lo batte nessuno !!! avvolte una legnata secca vale più di mille arrilà !!!

magister ha detto...

torpiloqui ?
come Tor Pignattara?

Anonimo ha detto...

Buttano fuori....col tonfo?.Ma allora sono un partito veramente Liberal !!! anzi Lib-Lab.. !!!!che signori!!

Birbo ha detto...

Stasera viene Dallai....(Sinistra al Caviale) pronta la vodka e le uova nere, te sgramma che gli porti il tovagliolo di seta co la falce e il martello! ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

No lo Sgratta gli pulisce solo il culo..... (eventualmente).

Ero lì. ha detto...

Ha detto a Siena un dirigente del Partito: 'Pienza ? Siamo ridotti ad una situazione divenuta ..imbarazzante'

fate voi.

Anonimo ha detto...

a dir poco....

Anonimo ha detto...

è vero...infatti il sindichino è tutte le sere qui...ma qui è aperto a tutti, verrà ad alzare il livello politico visto che siamo carenti... ma perchè lo mandate sempre solo ??? dove sono alemno i suoi amici "comunisti civici" ????p.s pronti al raduno di casapound a chianciano ??? preparato camicine nere e corredo ??? dai che ci siamo ...

Anonimo ha detto...

Me se avete mandato ai Caspound anche i buoni mensa della Casa del Pollo...i soldi non hanno colore!!!!