giovedì 25 agosto 2016

TRAVAGLIO : Renzi cambia idea ? Allora anche nel PD possono votare tutti NO senza remore..! Così vinciamo tutti!!!

Risultati immagini per vignetta su renziHa dichiarato Travaglio al deputato PD Fiano in tv:  'Prima Renzi ha detto che o vinceva lui col SI o sarebbe andato a casa,' basta con la vecchia politica (!) o si vince e si perde, se si perde  si deve  andare a casa..' Poi però ha cambiato idea, spiegando che anche se perde il Sì lui sta lì incollato comunque fino al 2018. Allora una cosa è chiara oggi: 'Il referendum non è poi così importante e decisivo, quindi anche nel PD possono votare tranquillamente NO...e non seguire Renzi..nella disciplina di partito prima legata al Sì....visto che tanto non cambierà nulla..e la cosa ora è solo marginale...'   Ora dunque il voto non è più 'politico' ma è libero.....Cari amici del PD potete votare tranquillamente NO!!!!!!!!!!!!!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

è ovvio.

Anonimo ha detto...

così vinciamo tutti.

sbloggy abboccone !!!! ha detto...

solo nel blogge di peppe si possono dare ordini di partito, dal famoso sistema di voto online, ormai solo un mesto ricordo...si poteva vedere per chì e per cosa ogni iscritto al blog aveva votato...in pieno rispetto della libertà di voto e pensiero...sarà per questo che è stato abolito ????sbloggy eri e sei, l'unico coglione che ha creduto e crede, che il renzone si dimette in caso di no al referendum...abboccone !!!Travaglio ???? il nemico del berlusca per 20 anni, ora ridotto per mangiare ad attaccare la vittima di turno, senza nessuna pezza d'appoggio ????

Anonimo ha detto...

sgratta...l'hai lecchi i calzini a scaramello? odoraveno di gorgonzola? e all'onorevole al Caviale? glilai pulito il culo? voi militanti del partito si sa siete molto utili!!!!!

Anonimo ha detto...

e parecchio...coglioni...

Anonimo ha detto...

sai sbloggy bisogna approfittare...questi vengono a malapena una volta all'anno, te per leccare le palle al pellegrini, lo tieni a disposizione tutti i giorni...è molto più comodo, sei un miracolato come i bambini di peppe...da poveri senza arte ne parte a ricconi, ma sempre senza nessuna arte ne parte...ahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

sgratta non sarebbe l'ora che tu ti mettessi a lavorà? se ti bastano i soldi della Festa..allora va bene così... ma non pigliare pel culo la gente con la scusa dell' Unità....l'unica Unità che si capisce è quella della 'Unità del cassetto'.....del ristorante esentasse!!!!ah ah ah ah mica ci vorrai dire che i 'ciuchi (come te )- volano!!!?'

La verità ha detto...

Li tutti sono pagati..tutti riscuotono meno che il..partito!!!

Anonimo ha detto...

e sfruttano i ragazzini.....? sono assicurati?

ecco la cazzata quotidiana delo sbloggy esautiro... ha detto...

sbloggy smetti con le droghe pesanti...al più una cannetta se la reggi... Certo che sono assicurati, come tutti quelli che sono li o che vengono a visitare la festa.Non crediamo che "altre associazioni" pagano un' assicurazione privata di tasca loro...

Anonimo ha detto...

ma gli insegnate le bestenmmie!!! apposta a scuola sono così'' duri!!!

Anonimo ha detto...

se crivono come te...altro che duri !!!! frasconi smettela sei ridicolo !!!