giovedì 11 agosto 2016

TURISTI IN FILA AI SEMAFORI, STRADE IN DEFAULT, REGIONE TOSCANA ASSENTE

cassia_dueLunghe code di turisti sulla Cassia, per Montalcino, turisti disorientati al ponte di Pian di maggio, code anche al Traforo di Radicofani, dove i turisti non sanno dove andare. Il caos di Ferragosto sulle strade evidenzia il flop della Regione Toscana, assente ovunque. La strada della Valdorcia piena di cretti sembra una strada abbandonata, ciclisti stranieri finiti per terra. La Valdorcia Unesco non appare in una bella situazione. Provincia assente e Regione lontana. Il turismo ne risentirà. Inutile cercare scuse.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Rossi è al mare....
Nepi alle dolomiti ?

Renzi alle OLimpiadi..

ARRANGIATEVI!!!

oppure telefanate alo Scaramelli..

Anonimo ha detto...

Oppure chiamare Beppe... al cellulare che ora è in barca... pagato dallo sbloggy a 30 euro a tessera... forza Beppe!!!

Anonimo ha detto...

è singolare che lo sbloggy vuole fare politiche di aria valdorcia, stando in chiana con tutto il baccellaio...sembra il sindachino che vuole il comune della valdorcia, ma è passato solo da pochi mesi con la valdichiana, spostamento voluto dalla maggioranza dei cittadini di pienza che lo hanno eletto sindaco...!!!esilerante e poco serio...ma ormai è una virtù !!!

Anonimo ha detto...

area

cacao meravigliao ha detto...

racconti sempre mezze verità... ricordi quando i piazzini volevano l'unione dei comuni della valdorcia e voi volevi per forza metterci dentro anche l'amiata? già dimenticato? con voi Pienza è sempre stata svenduta per poco più di un piatto di lenticchie, avevi la cioccolata e la facevi valere come la merda, bastava che il federale di turno facesse due carezze al capetto che tutto era permesso. ora, caro compagno masochista, chi vuole la cioccolata deve venire a chiederla e offrire del pane e un companatico interessante, con le vostre lenticchie c'avete fatto solo tante scurreggie, c'avete perso il comune dopo 60 anni e ancora continuate ad emettere flautolenze indesiderate pensando di essere degli strateghi.

Anonimo ha detto...

FALLITI !!!ACCOMODATE LE STRADE INVECE DI MAGNARE E BASTA ALLE (poche) Feste dell'UNità penosamente rimaste..e e visto che sgovernate la Toscana andate tutti a cagare...Tamarri di campagna!!!falliti..bancarottieri...allo sbando....politici ..da operetta!!!!

Anonimo ha detto...

ciamate lo sgaramella visto che qui le strade cedono...
dov'è in barca con Dalema?
o in Littorina..con Renzi!!!

Anonimo ha detto...

chest'anno un c'ete manco i soldi pe attaccà i manifesti della Festa dell'umidità, ete mangio anco chelli?

Anonimo ha detto...

A LA CASA DEL POLLO MANGENO SIEMPRE L'OVO IN CULO ALA GALLINA!!!!!

Anonimo ha detto...

kokkodè

Anonimo ha detto...

caro cacaone meraviglione, la verità adesso è una sola, il paesello sta in chiana come da volere dei cittadini, e vedere un sindichino alla festa dell'unità a fare politica pro valdorcia tutta la sera, fà veramente vomitare, si palesa una totale assenza di vergogna nelle proprie azioni... ma già detto, ormai non provare vergonga e diventata una virtù, caro cacaone !!!

Anonimo ha detto...

in chiana si sta benone..tutto funziona cantieri aperti a Pienza, cittadini soddisfatti, si fa anche finta che la casa del popolo sia in regola...per favvi fà la festa, che volete? Peggio che bezzini e scaramelli vanno al mare e con rossi se ne fregano della rete stradale ita a puttana in valdorcia. certe condizioni che pare d'esse in Ungheria nel 1960...un paese dell'est ..nel tratto dopo Luna d'Oro strada con cretti nell'asfalto di un braccio!!! andatec a farvi impiccare da stalin compagni del cazzo!!!

Anonimo ha detto...

in chiana si sta benissimo certo, e allora perchè il sindichino annaspa alle feste dell'unità ??? cosa cerca di nuovo, se dove è adesso si sta tanto bene e c'e' solo da pochi mesi ??non si spiega sta cosa, o di feste non ne perde una, di quelle rimaste...Caro coraggioso, se vuoi dire qualcosa a scaramelli e bezzini, vengono qui alla festa (prima a cena naturalmente) poi diranno le solite cose di circostanza, quella può essere la tua occasione di farci vedere quanto sei coraggioso e fare la tue dimostranze (civile).riguardo al permesso "tuo" che ci fai fare la festa puoi tranquillamente andare a fare in culo...povero coglione servo del pellegrini !!!! hahahahahahah !!!

Anonimo ha detto...


Il sindachino non si può fare i cazzi suoi? Come no! Cacando tutti quelli... come voi..

Bezzino e caramello vengano a sgrugnà ..come sempre? Si sa che sò di bocca bona....come tutti i politici..e sò d'appetito!!!!!

governatali come l ' maiale!!
sò come te!!!

Anonimo ha detto...

a veccia!!!

Anonimo ha detto...

dai sgratta leccagli i calzini puzzolenti,,come sai fare solo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sbloggy cazzaro quotidiano... ha detto...

Ecco, anche per stavolta, lo sbloggy il coraggioso che infama tutti, si caga sotto quando deve mostrare il faccino...vabè che ti si pole fà ??? c'e' sempre quella siepe dove potersi nascondere...se meglio non ti viene!!amici, questo è il rappresentante politico che vi siete ritrovati !!! auguri !!!

utente x ha detto...

Tutta questione di ideologia kompagno... noi stiamo con chi cerca di evolversi in meglio e non con chi si accontenta del meno peggio

Anonimo ha detto...

È deve essere così se lo dici tè!!! Ma nessuno obbliga a stare in un posto dove nn va bene nulla per noi...ci sono altre località migliori.

Puzzolo ha detto...

dirigenti del partito invitati?...votati da una platea di ultrapensionati zoccolini a comando...che vivono fuori dal mondo....due 'fuori corso' storici...polli di allevamento del partito che mai in vita loro hanno lavorato, nati dirigenti ma incapaci di scrivere un pezzo o di vangare un orto...nati con la cravatta e senza alcuna virtù, tranne quella di stare in un partito di falliti di bancarottieri, impiegati di partito....incapaci senza i soldi del Monte..che tengono una Provincia una regione del Congo....magnatori di pici a tradimento...siete degni di loro!!!!!vi assomigliate pure..panza in fuori, gravattino, occhi porcini, chiacchiere e vuoto..sempre!!!!

Anonimo ha detto...

Nn sono dirigenti ma consiglieri eletti da libere elezioni.strano perché questa regione del Congo è la più visitata delle regioni italiane e conosciuta a livello mondiale... quindi noi invitiamo chi ci pare e non devi rompere le palle... giusto???

Anonimo ha detto...

Visitata sì, ma per l'arte... i turisti non vengono a vedere il ..Bezzini!!! ah ah ah e neppure Renzi !!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

Toscana Infelix del Bezzini e dello Scaramelli,,,fallimenti e C. Mps Etruria e non solo!!!