martedì 13 settembre 2016

'Buona Scuola? ' NO Buona Sola....di Renzi. Scuola nel caos in Italia. Ieri a Siena al Provveditorato caos nelle graduatorie, i professori fregati chiamano i Carabinieri.


9 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Bè come inizio non c'è male!!!!

Anonimo ha detto...

Abbiamo un grande statista in Italia oggi, se per far passare la 'Sòla Scuola' servono i carabinieri
ai Provveditorati...non era mai successo neppure quando governava Berlusconi con Gasparri....e i fascisti....ma il Progresso non si ferma mai!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma la moglie di Renzi il posto ce lo ha già!!! Chiamata diretta del Preside !!! siamo in Italia no? figli di un dio minore!!!

Anonimo ha detto...

Renzi e i renzini son come i Faraoni in Egitto!!! o i democristiani a roma....prima loro poi il resto!!!!sempre stato così !!!!

giggetto o fori corso ha detto...

Che la scuola italiana come preparazione dei suoi allievi fà cagare, è risaputo, ne dà prova lampante l'ultima chicca di giggetto o fori corso oggi,che paragona il modo di governare del renzone nazionale, addirittura come al tempo del dittatore Pinochet in Venezuela.

Anonimo ha detto...

stavolta hai ragione... pinochet era molto più democratico

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe per parecchi un Pinochet... così gli passano i bruciori di culo...al Posto del malox...

Anonimo ha detto...

Si era molto democratico...solo che nn era in Venezuela...era il Cile... così sei duro due volte!!! Studia capra...te e giggetto o fori curse..

Fabio Pellegrini ha detto...

Quasi come Renzi..quando 'citò' Borges in Brasile.....ma era solo un poetucolo copiato da Vikipedia da uno dei suoi scagnozzi analfabeti della Leopolda!!! E fece la figura di quello che effettivamente è: in povero ignorante di partito!!!