giovedì 8 settembre 2016

IL VIZIETTO DEL PD (Notizia censurata dal Minculpop-grande stampa)


De Filippo, “indagato dalla procura di Potenza il sottosegretario alla Salute”

De Filippo, “indagato dalla procura di Potenza il sottosegretario alla Salute”
Giustizia & Impunità



La vicenda è riportata dal "Quotidiano del Sud". Induzione indebita il reato contestato: l'ex governatore della Basilicata potrebbe aver esercitato "pressioni" su un veterinario dell'Azienda sanitaria locale per sbloccare la pratica di risarcimento di un amico allevatore

11 commenti:

bucchio ha detto...

...dai che è parecchio che non ci raccontano che hanno arrestato uno del PD!

Anonimo ha detto...

riprende la 'marcia' di Regina Coeli......ma nessuno ne parla...CENSURA minculpop

Anonimo ha detto...

Gombloddo!!! Avete visto o giggetto fori corso...non so leggere scusate non capisco cosa mi scrivono per colpa dei poteri forti e i gomblotti...vi prego uno così mettiamolo a fare il presidente della repubblica oppure Papa hihihihihihi !!!!

Anonimo ha detto...

fuori corso ? si ma LADRO NO!!!!

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi lo conosci il sottosegretario? è della tu' razza.!!!! ah ah ah quelli 'onesti' !!!

Anonimo ha detto...

Compagni al Caviale da 20.000 euri al mese, chelli che gli lecchi i calzini puzzolenti alla Festa!!!!!!e strisci come il serpe vecchio!!poro tonto..

giggetto uno di loro ... ha detto...

giggetto o fori corso...detto o guappe de forigrotta...un bambino fantastico che non sà leggere una mail o non la capisce...lo vogliamo presidente del consiglio oppure papa...dai sù un pò di dignità !!!

Anonimo ha detto...

povero stefano bindi...quante volte hai fatto la terza media? ti hanno dato il diploma del somaro.. duro come il sasso della Verna..come agit press di Paola Bassi non c'è male....ma anche Renzi quanto a ignoranza non scherza, parla un inglese imbarazzante....Laurea col cepu a Rignano..
col partito in mano a gente come te a Pienza si campa tranquilli fino al 2070..

giggetto o fori corso ha detto...

vedi di arrivarci al 2070 scoglio !!! che con questi sbalzi di pressione che ti fà venire il peppe, ti viene un coccolone !!!! calma e sangue freddo ...e al bisogno il solito malox forte...vediamo se lo sbloggy cancella il post per citazioni di nomi da parte di un coglione senza palle anonimo...

Anonimo ha detto...

povero stefano bindi...a questo punto potresti anche firmarti ( col permesso del PD..naturalmente..che teme di fare figure di merda.....con te., che ha già fatto a a........Pienza tutto foco!!!)

Anonimo ha detto...

Non scherziamo..Può far piacere se vota PD, ma rappresenta SOLO se stesso e nulla più...