sabato 24 settembre 2016

PIENZA: Puzzetto-Scherzetto: il puzzo di merda dell'impianto a biomasse? Tutti mugugnano, ma nessuno si vuole 'sporcare'.

Cacca, Feci, Puzzolente, Merda, Cane, Sgabello
Già, il puzzo di merda..... che d'improvviso  invade agriturismi, ristoranti,e anche le nostre narici di poveri pientini, senza alcunchè da vendere. Il bello è che tutti mugugnano, ma nessuno poi passa a vie di fatto. Per carità, meglio non compromettersi, non sporcarsi le manine, non si sa mai, poi un bell'impianto a biomasse, oggi te, domani io...,caso mai rendesse qualche euro in più...perchè protestare? Magari  si potesse resuscitare qualche partitello 'verde' a fare il lavoro sporco di un tempo...Ricordate? I Verdi? si beccavano sempre insulti, denunce, querele e finivano sempre.... per avere ragione..Che bei ricordi..Bastava alzare il telefono e zac...la sputtanata nel giornale non mancava mai..Peccato che gli iscritti erano troppo pochi,( come quelli del PD di Pienza oggi più o meno..) e i voti ancora di meno. Così si sono estinti.Votavano tutti i partitoni ....allora. Così oggi si beccano il puzzo di merda. Perchè i partitoni.... si sa, sono guidati da emeriti merdoni, che di problemi del popolino gli frega il giusto. I Verdi poi.. hanno i capelli bianchi, hanno perso lo smalto, sono rari come i Panda, così non succede più nulla. Il puzzo di merda? Resterà a lungo. Perchè nessuno 'osa' scrivere, nessuno 'osa' raccogliere firme, nessuno 'osa' disturbare il manovratore.Ma tanti dicono che il puzzo non fa male, anzi....concima i nostri rari capelli. Bene, dunque sarà solo un medioevale,antico, rinascimentale, biologico, romantico, puzzo di merda che  ci salverà?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E se io ogni sera me ne andassi a cagare, prima di dormire, davanti a un cancello ? Restituirei la gentilezza. Non vi pare? forza tutti a cagare!!!Lìììììììììì

Anonimo ha detto...

Siamo un paese molto igienico...

Anonimo ha detto...

Ma il signor Merdosi che dice?

Anonimo ha detto...

Sgramma sacrificati te, che con la merda ci sai fare!!!ci sei abituato !!!

Anonimo ha detto...

Sarebbe solo una questione di....civiltà..

Anonimo ha detto...

Si dai, facciamogli una cacatina difronte al portone, io porto la carta!!

Dignità ha detto...

bè anche la merda cià la su' dignità..però!! mica la potete mette co'iggoverno!

Anonimo ha detto...

Una volta i verdi, quelli duri e puri, si sarebbero immolati, abbiamo visto gente incatenata a piante, sdraiarsi su selciato davanti a camion di breccia rubata dall'orcia, raccogliere firme per ogni frasca tagliata... ma scoperta la tastiera, si è ritenuto più comodo pontificare on-line...e tutti contenti. Comunque un interscambio marciapiede centrale del puzzo ci può stare, tanto di inverno il turismo cala. O che sarà mai.

dentina ha detto...

il puzzo,si sente solo se tira il"senese"(vento per i non pientini).la cosa strana?prima il "senese"portava il profumo di soldi e delle.copate,ora dopo la gestione del partito negli ultimi anni,porta solo il puzzo di MERDA!!!!!!! grazie al partito!!!

Anonimo ha detto...

allora spera che sventoli il chianino, cosi senti quello delle rape di puzzo...non vi potete lamentare della centrale fatta fare, con il ricorso farsa per salvare la faccia...ma poi il padrone nnha fatto una grinza per fare il marciapiede, si chiama aiuto reciproco, che c'e di male ???

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

nessuna scusa e nessuna simpatia anzi caro bloggy, ma appunto perchè non è di sinistra come dici te, ci dovresti andare a braccetto...strano non si sia accordato, ma qualcosa alla fine si trova.Comunque proporrei una raccolta firme frà i cittadini coe facevi gli altri anni, ora c'è un sindaco democratico e può essere che le prende in considerazione...sempre se gli conviene...

Anonimo ha detto...

Zitto,che oggi e marino...ihihih