martedì 6 settembre 2016

REFERENDUM: D'Alema attacca Renzi. 'Il M 5 Stelle non è populismo. La stampa ormai è fascista, prende ordine dal PD'. Il Blog lo dice da sempre!!


9 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Però--il Signore sì che se ne intende!!!-Allora dopo Casapound bisogna fare la manifestazione contro il PD.

Anonimo ha detto...

Sgratta dove sei!!! Dopo Casapound ora ti tocca la manifestazione contro l'Unità-Fascista se lo dice il tuo vecchio kapo!!!ci si può credere!!!

Anonimo ha detto...

A Chianciano manifestazione dell'Anpi contro il PD Fascista ? Perchè NO?


parola di D'Alema, cazzo!!!
mica lo dice il Pelle!!!!

sbloggy cazzaro quotidiano... ha detto...

si può fare anche una manifestazione contro il Pd, se vengono lo sbloggy e il pellegrini (non virtuali...)decidete giorno e ora e si parte...vediamo il coraggio !!! ahahahahahahaha !!!!

Anonimo ha detto...

No...viene D'Alema, riesce meglio...!!! così l' Asinistra è più contenta!!!!!!Noi non ci scomodiamo per così poco...e un simil-truolgolo !!!

CLAMOROSO ha detto...

Stefano Bindi!!!!non vedi? Anche il tuo Guru D'Alema rosso pretto, dice che ha ragione il Pellegrini nel suo Blog!!!! C L A M O R O S O !!!!! o che Fabio sia così Indovino? già ne ha indovinate parecchie!!! a Pienza tutte!!!!!praticamente! o che legga il futuro? Già c'è sempre la fila a casa sua....forse solo pel..... latino?

Anonimo ha detto...

Sgramma ..se ti trovasse ...moglie?

sbloggy cazzaro quotidiano... ha detto...

tutte le ha incontrate ??? quella del peppe e dell'onestà dei bambini fantastici, gli è venuta scarsina per adesso...come era il peppe pensiero :"tutti a casa" senza se ne ma'...ora virgy occhi del cuore : "voglio vedere prima le carte" o "nessuno e colpevole, se non dopo il TERZO grado di giudizio" o "io non sapevo nulla" o "è il solito gomblotto per screditare i ragazzi fantastici". Comunque il sindichino e il pellegrini, visto che a chianciano domenica hanno disertato, li accolgono volentieri da venerdi a domenica prossima...

Anonimo ha detto...

A Chianciano ? Fegato Sano!!! ah ah ah ah