domenica 4 settembre 2016

REFERENDUM: Per il SI vota Marchionne, la Confindustria, le Grandi Banche. Per il NO l'Anpi e la CGIL. Per il PD non è la cosa un pò imbarazzante?


13 commenti:

Anonimo ha detto...

NO Perchè Cianno la faccia come...

Anonimo ha detto...

no perchè i fascisti sono gente coerente...

Anonimo ha detto...

Aspettavano il pellegrini a chianciano oggi...50 Anni di militanza... unici assenti le liste civiche della provincia... c'era gente venuta da Roma e più lontano... l'unico ad avere imbarazzo dovrebbe essere lui è il sindichino altro comunista pentito... venerdì inizia casa pound accomodatevi con Marchetti...

Anonimo ha detto...

Il Pellegrini non marcia con i Nuovi Fasci che demoliscono la Costituzione e con i quattro coglioni di Pienza. Stefano B. capomanipolo dei balilla pientini. ah ah ah ah!!!

Anonimo ha detto...

ma la manifestazione era organizzata dall' ANPI, non dal partito democratico...quindi di cosa parli...duro !!!!non bere...che già ci sono tanti che la sera fanno luce, ma sono giustificati, visti gli esempi che danno altri...

Anonimo ha detto...

anpi? in prima fila tutti i Falliti senesi e provinciali e la Asinistra al Caviale!!! ah ah ah da 20.000 euro al mese alla barba dei coglioni come te!! drogati..è meglio.!!

Chianciano Gulag ha detto...

a Chianciano sembrava il 1 maggio a Mosca al tempo di Breznev!!! ah ah ah ah anche più fascisti de' comunisti un c'era nissuno!!!!
prrrrr pernacchione maxi.

Anonimo ha detto...

da schiantà da ride, l'arrestano quelli dell'Anpi se entrano alla Festa dell'Unità col NO e poi
li vogliano ai cortei 'privati loro' ...come a chianciano..una roba da compagni di merende del magna magna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se eri davvero democratici, l'Anpi lo invitavi a tutte le feste. Ma siccome non lo siete, ve ne guardate bene! Voti Verdini e Alfano e poi ci vieni a dar dei fascisti perchè "assenti le liste civiche" alle parate di facciata? Continua e continuate così... Grazie

Anonimo ha detto...

E'n vero che fanno a baratto? Che la stazione dei Carabinieri la spostano nella casa del pollo di PIenza e che i renzini vanno nella ex Casa del Fascio, perchè gli garba l'aquila fascista' al posto del Pollo? è il Nuovo che Avanza , poi alo Sgratta gli fanno fà il Federale!!così si more dal ride!!lo mettano al Balcone a fà l'agit-troPPP!!!

Anonimo ha detto...

Ma li avete visti quei sindaci o ex (Skara) bellini, tutti con la loro camicina bianca con il colletto aperto fino al 3 bottone, ma quanto gli garberà Renzi? Lo emulano e lo venerano come Fede col poro berlusca....
da schiantà da ride!

Anonimo ha detto...

e..faranno la stessa ...fine....gli yuppies del pd ah ah ah e le 'madonnine' del partito!!!

Anonimo ha detto...

cravatta e camicia di ordinanza co' colletti squinci
sennò la Confindustria i renzini non li caca....
e Briatore non li riconosce, il nuovo guru del partito!!!!