giovedì 8 settembre 2016

Roma. Grillo: 'Qualche cazzatina la facciamo anche noi.. Vana l' agitazione dell'area Mafia Capitale..' Torna la calma fra i 5 Stelle, tutto il potere al Sindaco. Tanto rumor per nulla....


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ingenui sì.. ma coglioni NO!!!!ah ah ah

Anonimo ha detto...

Cazzatina...mica è finita qui peppi...il Peppe crede con due berci e qualche vaffanculo di avere risolto... vedrai che musica...

Anonimo ha detto...

Ricordate Pienza e la Piazza' ? PD: 'Dureranno tre mesi..!'
a Roma sarà la stessa cosa!!

Anonimo ha detto...

Di certo non gli fa paura il Giacchetti...l'amico del Buzzi coop a Regina Coeli!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

i compagni palazzinari...evano già l' acquolina in bocca......olimpiadi!!subbito!!tangenti in arrivo!!

Anonimo ha detto...

si ma il mito dell'onestà e onestà è mestamente crollato, le bugie del giggetto o foricorso ???? un movimento con lista unica (senza inciuci con altri paritti) che non riesce a fare una giunta in due mesi ???? forse deve pagare qualche dazio agli amici fascisti ??? ma tutto normale, basta adeguarsi...lo dice anche peppe, che volete che sia, basta tenere la poltrona !!!

Anonimo ha detto...

VOI DEL PARTITO LADRO non potete dire niente? bugie? AVETE DISTRUTTO LA TERZA BANCA ITALIANA E MESSO A SACCO LA CAPITALE, 100 compagni sotto processo, alcuni in carcere....ci vuole un bel coraggio a criticare una piccolo 'non sapevo' ...Sgramma come zinghero del partito ci fai tenerezza..

Anonimo ha detto...

quindi, siccome gli altri partiti fanno male, anche i beppi possono fare lo stesso ??? il piccolo non sapevo ??? vediamo quanto era piccolo...ma già ammettere il piccolo non sapevo da un giggetto o fenommeno, è una colpa mica da poco...cari peppi stateve accuorte...che appena possono vi mettono sopra la graticola !!!grande frasca portavoce dei peppi pienzini !!!

Anonimo ha detto...

Bè..una dimenticanza o una ignoranza sulla 'iscrizione' senza 'avviso' di una errato smaltimento rifiuti da parte di un tecnico noto oggi assessore (nemmeno parte del Mov 5 Stelle)che smaltisce da sempre milioni di metri cubi di rifiuti a Roma....non sembra una cosa così grave...rispetto agli iscritti ai partiti in carriera, che si riempiono le tasche di tangenti e con i nostri soldi...errare umanum ...rubare un pò meno!!!!

Anonimo ha detto...

Sgamma non ti scaldare con un fiammiferino!!!i Campioni d'Italia riconosciuti di tangenti, ruberie, raccomandazioni, bancarotte fraudolente, mafiosità diffusa sono quelli del tuo partito!!!!oggi ce ne è un altro nel Governo di Renzi sotto accusa !!! ah ah ah che ridere.!!

giggetto uno di loro ... ha detto...

è si... errare è umano, ma solo quando si parla dei peppi...da "rivoluzionari del vaffanculo e tutti a casa" per gli altri a "super garantisti con la bilancina..." una bella capriola in 15 gg."Vediamo le carte ". Cosi non si sbaglia mai e forza beppe !!! bella frase quella del, dà quanto perseguitano i bravi ragazzi, frà poco scopriranno che giggetto è "frocio", e giù tutti a ridere !!!

Anonimo ha detto...

Non faceva ridere neanche quando pensava di fare quel lavoro, ora fa solo s,,,,o

Anonimo ha detto...

Forza Renzi, masochisti di tutta italia unitevi!!!

Anonimo ha detto...

Basta che pensiate a come hanno disintegrato il MPS per capire che gente è al potere oggi in Italia. Viola un sona più... tra poco nuovo ad: Tamburi

Anonimo ha detto...

dalle stelle alle stalle