mercoledì 7 settembre 2016

Roma: ingenui contro mafiosi. Milano: il Regime nasconde Sala l'indagato. A Roma palazzinari e partiti loro amici scatenati per l'affare ..Olimpiadi. A Milano per gli stessi problemi nessuno ne parla!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Muraro, in ogni caso è un assessore tecnico chiamato e mai iscritto al M5S, indagato per un reato minore eventualmente commesso PRIMA DEL SUO INCARICO DI giunta e legato al suo mestiere di esperto do rifiuti.Nulla a che vedere con ruberie o altro..l'accanimento dei mafiosi palazzinari romani spiega che opera bene ..attualmente!!

Anonimo ha detto...

A Milano invece è il SINDACO PD ad esser indagato ma il mimnistero fascista della stampa vieta di parlarne ai giornaloni del Regime !! forza beppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

hahahahahahahah !!! mai iscritto nei peppi ???? e che vuol dire ???? un ladro è ladro e basta...comunque la drittata del peppe è stata chiamare una figura onesta e limpida, come la muraro una figura, che aveva un unico difetto, aver lavorato in quel merdaio per 12 anni di fila...la signora onesta e limpida muraro, uno dei dirigenti al vertice, non sapeva nulla, non vedeva nulla, perchè non ha denunciato i suoi amici ladri??? gli conveniva percepire i conpensi faraonici e tapparsi naso, bocca e orecchie ???sbloggy benvenuti al clubbe !!!!

Anonimo ha detto...

A Radicofani ti cercano per la corsa dei Bigonzi..

Anonimo ha detto...

e le stelle stanno a guardare

Anonimo ha detto...

e le stelle stanno a vomitare...giggetto o fori corso è un buggiardo !!! lascia stare i bigonzi...che sono oggetti utili all'economia...non come i grilli bercioni... forza peppe !!!