mercoledì 12 ottobre 2016

IL GOLPE MEDIATICO DEI GIORNALI DEL REGIME ( Stampubblica, Il Pompiere della Sera, La Fazione, L' Umidità )


dalema-pp
Referendum Costituzionale

“Non esiste uno schieramento politico del No, questa è la differenza fondamentale in questa campagna. Esiste invece un blocco governativo del Sì, il cosiddetto partito della Nazione, che coincide con la maggioranza di governo ed è sostenuto dai poteri forti di questo Paese”. Così Massimo D’Alema a Roma per una iniziativa sul referendum. “Uno schieramento minaccioso – aggiunge – che lancia insulti che non dovrebbero appartenere al confronto cui siamo chiamati e così minaccioso che ha avviato campagna minacciando la fine del mondo se dovesse vincere il no, alimentando un clima di paura e intimidazione”

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ha ragione baffino!!!!!!!!!!!!!!!!!!sempre meglio del Bomba di Rignano ( sez. Bar Sport)

Anonimo ha detto...

il partito della Nazione Fascista!!!!!!!!!!!! di Renzi, Montezemolo, Renzionne, Verdini, Gelli!!!!

Metti anche questo nella lista ha detto...

La procura di Torino ha chiesto per Beppe Grillo la condanna a 9 mesi di reclusione nel processo sui disordini al cantiere della No-Tav in Piemonte. Una richiesta arrivata nel corso di una giornata caotica per il leader del Movimento 5 Stelle. Da diverse procure d'Italia arrivava infatti la conferma dell'iscrizione nel registro degli indagati per il reato di "istigazione alla disobbedienza" in merito al famoso invito rivolto agli agenti di Polizia di non proteggere più i politici ed i palazzi della politica.

Stasati ha detto...

Grande Beppe, la lotta contro la TAV è un onore, per chi lotta da sempre contro i distruttori di ambiente e di risorse, togliendo la sovranità alle popolazioni locali!! Bravo così...siamo tutti con te comprese le popolazioni interessate a difendere con Grillo la loro terra!!!!!
Sgramma la tua vocazione fascista di poliziotto della Stasi è nota.. Stasati il culo..piuttosto...sudicione!

Anonimo ha detto...

NO tav viva Grillo!!
PD Poliziotti Distato

Anonimo ha detto...

Grave accusa al leader politico dell'opposizione, accusa che pareggia il conto degli oltre cento accusati del pd di ruberie e connivenze con la mafia. Bravo amico, mettiamo anche questo nella lista! Evviva la TAV e il ponte sullo stretto!!!

Anonimo ha detto...

Onore a GRillo che si batte contro la TAV grande movimento ecologista italiano!!! la TAV una vera porcata inutile costosa che del magna magna..che deturpa paesaggio, buca una montagna di amianto per un'opera faraonica già superata e inutile!!!!FORZA BEPPE!!!!!BRAVO!!!!antiTAV!!!!!tuti i paesi piemontesi interessati sono con te!!!

Anonimo ha detto...

Faremo del processo un grande SPOT contro le mafie di stato!!!

Anonimo ha detto...

cioè, niente gabbio anche stà volta per peppe tuo...e allora come fà a chiedere le condanne per gli altri ladroni ??? a già ma questo è "l'elevato", poveri lessi !!!