venerdì 7 ottobre 2016

La Costituzione nacque dall'accordo di tutte le culture politiche italiane. Oggi Renzi eletto da NESSUNO...vuole cambiare da solo la Costituzione contro tutti, compresa metà del suo partito. Ma chi è il nuovo Mussolini? No al Golpe silenzioso..

Risultati immagini per Costituente del 1945 foto

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzussolini!!!

Anonimo ha detto...

no ai progetti autoritari del Bomba da Rignano

dopo quelli del Bomba di Predappio!!!

Anonimo ha detto...

Bomba..Ribomba...

Anonimo ha detto...

Sbloggy con sto referendum nn ci dormi... tanto il renzone nn si dimette , al più rimane come è ora... visto che si va tanto bene.ti saluta peppi o elevato...

Anonimo ha detto...

l'hai trovo il dottore bravo?

A noi!! ha detto...

Sgratta ti faranno bidello della Nuova Casa del Fascio di PIenza...!(al Nero si intende..)

Anonimo ha detto...

Potresti scrivere il tuo libro di agit-trop!!! anderebbe a ruba!!!!tipo 'io speriamo che me la cavo' col traduttore simultaneo....

Senio ha detto...

Mussolini almeno fece il golpe dopo essere passato per le ELEZIONI e pure HITLER..il BOMBA li vuole battere tutti e due!!!!! ah ah ah un dittatorello alla fiorentina....!!tipo A le Hascine!! o icchèvvuste grulli!!!

Anonimo ha detto...

Per forza..doppio golpe..perchèle elezioni lo rimanderebbero a Rignano..al Bar Sport..!!!!dove spiega a tutti che se vince lui la Fiorentina vince il campionato....(ciao ciao)

Bombino zum ha detto...

oicchèvuvvolete le elezioni? ma che l'è robba sorpassata oramai..iociò lappoggio dinnonno stalin, del briatore...del montezzemolo e delo scarparo..peggovernà basta...unvoglio mia fammi inculà da beppe..che giàcola raggi maffatto un culo...che mi fa sempre male..esifà senza lelelzioni occevvuvvolete chessia..e la si riparmia unsacco di sordi..tanto eciò comme l'europa...oddio..un so siuro..ma che cattro stronzi a brusssellesse e fanno finta di sta commè, sinnoe e l'ahhno paura di beppe...un gorpettino e la ci vole vien via...mia si puole sempre governà co sti strionzi dell'onorevole...ah ah pori hani..e lanno una paura d'anda a hasa chemmoiano...addio lo stipendione....io lami moglie e la ho sistemaa alla scolavicino hasa..èlla Bona.scuola..delamimogli...no? oicchèvicredevi!!

Anonimo ha detto...

le elezioni sono roba sorpassata, ormai si và per chiamata divina, come i peppe, autonominatosi "elevato, capo politico, e io sò io e voi non valete un cazzo".Sbloggy con le frasette da stadio, il renzone ci resta per i prossimi 30 anni...

Anonimo ha detto...

30 anni ? in galera..forse.. lui e nonnetto stalin!!!

Anonimo ha detto...

forse...con i carriarmatini che hai in casa te.... ah ah ah

Anonimo ha detto...

certo, se l'alternativa devi essere te sbloggy, siamo tranquilli...Onestà !!! ti saluta l'assessore del Pd alla corte della divina virgy la dumba !!! ora lavora dai !!!

Anonimo ha detto...

state tranquilli, tanto a Pienza..al massimo ciavete da taglià un altro leccio...uno all'anno!