lunedì 21 novembre 2016

Il 'Serial killer' chiamato Renzi.

Grillo ha ragione: Renzi è un 'serial killer' che ha ammazzato  'l'Acqua pubblica' , ha ammazzato lo 'Statuto dei Lavoratori', ha ammazzato la  'Buona scuola', ha ammazzato i Parchi Nazionali e l'Ambiente con le Trivelle', ha quasi ammazzato la Sanità Pubblica (tagliando due miliardi per darla ai privati), ha ammazzato il Futuro dei giovani ( toccando il record di disoccupazione 43%) ha ammazzato il Pil..che va sempre peggio ! Ora vuole AMMAZZARE LA COSTITUZIONE nata dalla Resistenza e il Senato per farne una specie di protettorato di Sing-Sing..per mafiosi dei partiti,da salvare con l'immunità.....Avete figli? Renzi vuole ammazzare il  Futuro!!!!Risultati immagini per vignette renzi il serial killer

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La Banda Bassotti in azione......Napolitano in commenda!!!!

Anonimo ha detto...

grillo ha ammazzato tre cristiani per fare una smargiassata...se parla lui di serialkiller, allora siamo apposto...ma alla gente piace il rivoluzionari miliardario. Sogna di diventare come lui, sogna !!!

Anonimo ha detto...

Si ma... GRillo non vuol fare il presidente del Consiglio, nemmeno il deputato, mangia e paga col suo...mica come i mantenuti dei Partito.., e nemmeno ha come protettore uno stalinista pisuista che cantava i carriarmati sovietici che schiacciavano, ammazzandoli, 1500 operai e studenti in ungheria per 'salvare la pace'...chiudetelo in commenda!!

Anonimo ha detto...

sgramma ti meriti che tocchi a te smerdare napolitano!