giovedì 9 febbraio 2017

Meglio parlare della 'bufala' Raggi...

“Pensava di comprare l’Unità per fare un favore ai politici” nell'inchiesta indagato anche il ministro Lotti.

Perquisito per corruzione l’imprenditore napoletano Romeo che finanziò Renzi. I pm: “Tangenti ma anche l’acquisto di testate per compiacere i rappresentanti della cosa pubblica”
“Pensava di comprare l’Unità per fare un favore ai politici”
Alfredo Romeo e il suo fido consigliere Italo Bocchino parlavano di pagamenti a funzionari pubblici per ottenere appalti in tutta Italia. Inoltre pensavano di acquistare giornali per ottenere la benevolenza dei pubblici poteri. Lo scrivono i pm di Napoli che ieri sono andati a perquisire gli uffici della Romeo Gestioni a Napoli e 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E il minestro Flavio Lotti ?

Anonimo ha detto...

chiedere a Stefano Bindi

Anonimo ha detto...

l'UNità oramai carta da culo

Anonimo ha detto...


Nascondono lo scandalo Lotti del Governo TG e Giornali di regime

“Quello che sta accadendo sulla stampa è scandaloso: mi vergogno di come in giornalisti italiani stanno trattando in maniera differente lo scandalo che riguarda il più grande appalto d’Europa, da 2,7 miliardi di euro, dalla vicenda di Roma”. Il giornalista del Fatto Quotidiano, Marco Lillo, autore di molti articoli sul caos Roma, ha messo a confronto, negli studi della trasmissione di La7 L’aria che tira, la copertura mediatica che in questi giorni tv e giornali stanno dando della vicenda Raggi e quella invece dedicata al caso Consip dall’altra. Alfredo Romeo accusato per tangenti in Consip e collusione con Italo Bocchino ha meritato “al massimo trenta righe, in confronto a tutte le aperture dei giornali” riservate alla Raggi.

Anonimo ha detto...

Oh.. meglio la foto della Raggi che quella di Bocchino e Lotti..Voi mette..
lo fanno per noi...per non schifarci troppo..