martedì 7 febbraio 2017

PROVINCIA-'EFFETTO RENZI ': STRADE ASFALTATE (SI FA PER DIRE) ABBANDONATE OVUNQUE, CRETTI E AVVALLAMENTI, ROBA DA TERZO MONDO IN VALDORCIA

 Non c'è più una strada sicura in  Valdorcia, perchè la Provincia ha abbandonato di fatto le strade piene di buche, cretti e avvallamenti , non rifacendo asfalti decotti, costringendo automobilisti e  motociclisti e ciclisti ad una gimcana continua. Una situazione da vergognarci non appena arriveranno i turisti nella nuova stagione che si sta per aprire, i quali troveranno strade da terzo mondo. Sono le riforme targate PD che in provincia di Siena mostrano tutta l'incapacità politica e amministrativa di un partito allo sbando.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra,di camminare in PIAZZA .......

Anonimo ha detto...

e peppe ???

Anonimo ha detto...

basta stare girati verso la chiana come voluto dal sindaco, e i problemi in valdorcia non esistono...facile no ???ma he si devono insegnare ste cose ???

Anonimo ha detto...

nemmanco le vecchie sfaltature elettorali fanno più... be' tempi quelli del Ser!

Anonimo ha detto...

ps - Peppe intanto mantiene le promesse, prima tra tutte quella di non confondesi con voi!

State difendendo una manica di ladri farabutti, non te lo dimenticare mai!!!

viva la pacchia... ha detto...

allo stesso tempo ti stai facendo comandare da un comico, pluri omicida, ladro e evasore fiscale, mai eletto da nessuno...non te lo dimenticare mai...la legge è uguale per tutti, giusto ???ai bambini obbedienti fà comodo stare all'opposizione a vita, bello stipendione, nessun rischio e nessun obbligo di far vedere quanto sono bravi...meglio di cosi !!!

Anonimo ha detto...

Ci pare che a Roma non siano tanto in opposizione... aggiornati. Dai che forse tra poco dai tuoi giornalai saprai quando alla Virgy arrivano le mestruazioni... così potrai essere soddisfatto che non esistono prove che qualche altro l'abbia fatta godere!

Ricordati che comunque a te un ti tocca!

Anonimo ha detto...

pippe pd pippe pd pippe pd pippe pd
falliti andate tutti a regina coeli.....

Anonimo ha detto...

Compagni Guardoni Romani

Anonimo ha detto...

asfaltature fascio-comuniste

Anonimo ha detto...

chiamiamo roma per sapere come si fa