lunedì 10 aprile 2017

Fusioni dei Comuni: un'illusione al tramonto, un balocco per politici falliti, la protesta dei cittadini e i soldi della Regione che non ci sono ( il bilancio è in profondo rosso). Il flop del PD e la resistenza dei piccoli comuni, il fallimento delle unioni dei servizi che non abbassano i costi. E' in corso un ripensamento sull'ultimo lancio del nulla. A Montalcino una semplice annessione di un Comune mezzo morto, a Torrita la 'guerriglia' dei contrari spegne gli entusiasmi degli amministratori, a Montepulciano a nessuno interessa. Avanti un'altra illusione ancora

La fusione è fredda!!!


10 commenti:

Anonimo ha detto...

falliti
datevi all 'ippica

Anonimo ha detto...

resta in piedi la fusione di Cosona con le Tre Berte

Anonimo ha detto...

le fusioni sono inutili, quello che conta è il "potere decisionale amministrativo", vedi montepulciano e chiana con l'invasione di locali "particolari" (ne stanno aprendo altri 3 e nessuno è di pienza).Adesso per protestare bisogna andare a sarteano, a due passi e super accessibile...

Anonimo ha detto...

Locali? se nessuno è di Pienza vuol dire che a Pienza non c'è gente interessata.L'importante è rispettare le regole e soprattutto farle rispettare, senza guardare in faccia nessuno.

Anonimo ha detto...

Ora c'è il congresso dell'uomo solo al comando che le perde tutte le partite (meno le amichevoli in casa) ah ah ah un altro fallito della collezione della Asinistra autunno-inverno

Anonimo ha detto...

Bravo, farle rispettare...ma per farle rispettare bisogna conoscerle e bene, secondo tè, uno abitutato a fare le multe e poco più, sà contrastae professionisti che le sanno tutte e di più ??? in oltre, da chi dipende la parte burocratica ??? da sarteano ora e dalla chiana, quanto conta un paesello di 2000 anime contro un capofila di 15.000 ????

Anonimo ha detto...

Se c'e' un congresso, almeno qualcuno sarà eletto senza click ne da cazzatarie online...Invece il peppe tuo, è un successone di politico "padrone", mai eletto da nessuno.Stà raccattando figure di merda a raffica proprio dall'interno del suo Mo-vi-mento, persone a lui non gradite, perchè con ancora un pò di dignità e che non vogliono farsi prendere per il culo.hahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

mov 5 stelle primo partito nei sondaggi in Italia ih ih ih

Anonimo ha detto...

Con il 30% anche se fosse, per governare serve sempre il 51%, e beppe non si allea con i partiti ladri, quindi il primo partito in italia, te lo batti nelle palle, hihihihihihihih !!!!Il fascistone capellone sta facendo una finaccia !!!

Anonimo ha detto...

beppe? il 40% avrà ti sbagli..sicuro!!!!vedrai che ondata!!!!falliti non avete speranza! fra banche craccate e debiti e tangenti non siete più credibili-----ex-comunisti arricchiti con la barca..catto-furbi.... fascio.tangentari...avete chiuso serve gente NUOVA!!!!