giovedì 27 aprile 2017

Le profezie del Bomba : 'Il Monte de Paschi è risanato ed appetibile sul mercato ' (Miliardi di debiti e non lo vuole nessuno)...poi 'Alitalia è decollata, ora la compagnia vola.' ( Invece oggi è in picchiata e non la vuole nessuno ). Quello che tocca il PD muore..


5 commenti:

Anonimo ha detto...

un uomo solo allo Sbando!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Flyer ha detto...

Alitalia.... uno dei risultati più brillanti della nuova cordata destrosinistrorsa che stava nascendo. La comprava Air France, pagandola, senza aiuti di stato, forse avrebbe dovuto ridimensionare il personale, ma probabilmente oggi sarebbe stata una compagnia sana... NO!!! L'azienda storica di bandiera deve rimanere italiana! E giù soldi pubblici per parare il culetto ai magnati italiani capitanati dal Cavaliere e garantiti dalle forze politiche italiane (sinistre in tutti i sensi) - Oggi sta fallendo? Perchè devono rimetterci tutti i dipendenti, le aziende dell'indotto e gli utenti? Perchè oggi nessuno si ricorda di quanto splendidi furono i "capitani coraggiosi" ed a loro presentare il conto? Tanto paga pantalone, vero piddini? Siete schifosamente incapaci.

Anonimo ha detto...

Se una società fallisce, chi se ne frega...nessuno piange quando chiude una fabbrica privata, chiude e basta...quindi se non ci sono possibilità, si chiude tranquilli e chi sa fare trova un altro posto di lavoro, chi non sa fare pazienza, vuol dire che doveva andare cosi !!! è la vita...

Anonimo ha detto...

Partito Dincapaci

Anonimo ha detto...

Renzi vince solo le amichevoli in casa. Elezioni? Vi porta a un'altra batosta. sicuro ah ah ah Bomba e Ribomba.....