sabato 15 aprile 2017

Renzi, laurea in giurisprudenza...ma... non sembra . Mica l'avrà copiata come la Madia..

“Io non ho avuto paura delle cause che mi ha fatto Berlusconi, Previti e Dell’Utri, figuriamoci se ho pura delle cause che mi fanno Renzi e la sua famiglia”. Il direttore del Fatto Quotidiano, ospite a Otto e mezzo (La7), replica così all’ex premier Matteo Renzi che nella stessa trasmissione aveva annunciato querela contro il giornalista e il Fatto per gli articoli relativi all’inchiesta Consip, in cui è coinvolto il padre Tiziano. “Ho la coscienza pulita e l’orgoglio di aver scritto come primo giornale in Italia di questa inchiesta, confermata poi dai fatti. Renzi – ha aggiunto – non ha spiegato perché il caso Report è una follia”. Infine sulle accuse di essere scappato dalla causa civile intentata a lui e Peter Gomez spiega: “Mi meraviglio che Renzi sia laureato in giurisprudenza, non sappia che nelle cause civili, non è mai prevista la presenza delle parti. È un caso di analfabetismo giuridico. Ma chi gli ha dato la laurea in giurisprudenza?”.

Nessun commento: