sabato 29 aprile 2017

Scoperto il pentolone del magna magna dei partiti e soci sui migranti. Non se ne deve parlare...Ci sono anche Ong serie ..ma il marcio è generale!!!


venerdì 28/04/2017

Il governo lo sa: contatti tra Ong e trafficanti libici

Mediterraneo - I militari della Guardia costiera di Tripoli, senza stipendio, reclamano i soldi promessi da Roma e intanto arrotondano con i migranti
Il governo lo sa: contatti tra Ong e trafficanti libici
Il governo interviene sul caso del rapporto tra Ong e trafficanti dopo le ultime accuse da Agorà su Rai3 del procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, che sta conducendo una indagine conoscitiva: “A mio avviso alcune Ong potrebbero essere finanziate dai trafficanti e so di contatti. Forse la cosa potrebbe essere ancora più inquietante, si perseguono […

10 commenti:

Anonimo ha detto...

per 'salvarli' li vanno a prendere in porto !!! ah ah ah fanno comodo qui, 36 euro al giorno alle cooperative rosse gialle e nere e a pallini!! poveri migranti...sfruttati tre volte!!!politica schifosa ha ragione Di Maio!!!

I Soliti Ignoti ha detto...

quanto 'rende' un migrante ? 36 euri al giorno
quanto costa? 10 euri al giorno forse...
chi le intasca i 26 euri?

INDOVINA !!!!!!!

Anonimo ha detto...

li danno in beneficenza

Anonimo ha detto...

mangeno? mangeno..mangeno...eccomo!!

Anonimo ha detto...

Si.... in beneficienza ai calzoni. I propri.

Anonimo ha detto...

ECCOMO' si e Varese...

Anonimo ha detto...

La Fedeli pare la Marroca, ministra della scuola senza laurea,inventata pure.. che si occupava del sindacato dei tessili !!! ma vada a fare la calza allora!!!apposta si va male!!!come mette il gallinaio in mano ala faina!!

Anonimo ha detto...

come quando mettevano gli ex mezzadri a comandà al monte, si so visti i risultati....come morto ! complimenti al partito. rimetteteceli!!subbito. è naturale..

orsolino il giovine ha detto...

erano tanto bravini chelli della Sfondazione..mps si vantavano desse bravi a fà le cose a gratisse a tutti, ma le faceveno co soldi nostri, co risparambi nostri io orso e spandeveno e e spandevano e devano i soldi a tutti i compagni e lamici dellamici che mai enno ridato gnente io orso..il partito garantiva ..le seghe..garantiva..le seghe...ora 30 migliardi di debiti banca fenita, sfondazione sfonda unguanno io orso, enno mangio tutto e ora anco lo stato sfondeno viedrai chissà chi paga ? NOI sempre NOI cazo pagamo è tuto marcio io orsio tuto marcio!!!!!!

Anonimo ha detto...

sgramma la mangeresti una Onghe? coll'acciughe.....bona....