martedì 2 maggio 2017

Alle ore 18 a Teleidea il sindaco di Pienza in diretta


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrà a raccontare che i negozi gli aprono di nascosto e di notte a sua insaputa.Ma la colpa è sempre dei partiti che gli calano le leggi dall'alto.Di consecuenza i poveri sindaci, non possono che sottostare ai poteri forti !!!Oppure ci racconta più verosimilmente, che sempre sti localini, non sono niente male... soprattutto le birrette che tengono... prosit !!!

Anonimo ha detto...

...dice che narri anche della ambo secco su Terni, dove due amministratori suoi colleghi hanno vinto un viaggio premio!!!!

Anonimo ha detto...

dio bonino, avvertilo subito che deve stare attento, se li arrestano tutti quelli del pd, lui che è sempre a braccetto con il suo amico scaramelli...gli và detto presto, che questa è una malattia contagiosa...speriamo bene !!!!.

Anonimo ha detto...

Mi sembri come i giornalai di partito che quando un ministro della Repubblica Italiana ha ricevuto un avviso di garanzia, titolavano che ALLA RAGGI PUZZAVA IL FIATO!
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Anonimo ha detto...

Te più che sordo, mi sembri uno di quei grillotti fascistoidi con la lingu nel culo di peppe, che sparlano con il tutti ladri tutti a casa...ma, se tu avessi studiato poco poco, sapresti che un "avviso di garanzia" come dici, non è una condanna definitiva in terzo grado, è "solo un avviso" appunto, in quanto tale, ti "avvisa" che stanno facendo dei controlli o delle indagini su di tè, tutto qui...Poi, chi lo ha mai detto che alla virgy puzza il fiato ???Una santa donna come lei è impossibile, pensa che con le scurregge che fà, ci fanno il deodorante per gli ambienti ??? Studia capretta.

Anonimo ha detto...

sgramma siete il partito dei ladri. punto e basta.Inutile difendersi siete indifendibili!!!non vi voterò più !!!!ora basta cazzo,

Anonimo ha detto...

I tuoi pareri possono valere solo per divertimento. Non voto grillo e non sono fascista, primo punto, la lingua la metto in qualche buco ma non certo nel culo di un uomo, queste sono particolarità di certi presidenti di regione che andavano a trans con le auto blu e la scorta. Non so che titolo di studio tu abbia, ma da come scrivi è sicuramente inferiore per merito al mio (anche se non credo che tu per la licenza media abbia fatto il copia incolla). Cos'è un avviso di garanzia potrei saperlo molto meglio di te e cercherei di farti notare che non li mandano a caso gli avvisi, li mandano dietro a delle ipotesi di reato e che in democrazie reali chi li riceve normalmente si dimette, ma non è questo il punto. Che alla Raggi puzzava il fiato era un eufemismo, ma il livello dei giornali di partito era questo e pur di celare, ad esempio, il ricevimento di un avviso al ministro degli interni, i giornali titolavano vari aneddoti sul comune di Roma e l'amministrazione comunale.
Siete un branco di bighelloni invidiosi, campati solamente per elemosine di stato, perchè da soli non riuscite neppure a fare la O con il bicchiere, accecati dal potere e disposti a vendere la terra di cui siete amministratori per un mero piatto di lenticchie. Siete molto peggio dei forzaitaglioti, i quali almeno sono persone che campano con il proprio, i quali li avete vituperati fino ad ieri ed oggi ci vorreste fare alleanza pur di non scoperchiare il pentolone dei sovvenzionati a spese dei lavoratori. Somaro.

Anonimo ha detto...

Si ... ma il sindico che ha detto in tv ? di che ha parlo ? di valdorcia o di valdichiana

Anonimo ha detto...

per gli utenti pd c'ereno i sottotitoli... a sape' legge'!