martedì 20 giugno 2017

Il Papa a Barbiana. 'DON MILANI ingiustamente perseguitato dalla Chiesa, quando stava con il Vangelo dalla parte dei poveri..'. Lo ha detto il papa. VIVA IL PAPA!!!!


8 commenti:

secca ha detto...

Quel sant'uomo di Betori ha detto. 'Finchè ci sono io niente beato...' ma lui non sa che in confronto a Don Milani il cardinal Betori è meno di una merda secca!!!!!

Anonimo ha detto...

ancora di meno..ma... betori chi? bo..devesse un amiko di Bertone....chello dell'attico da 500 metri quadri.. !!! dall'alto i poveri non si vedono...

Anonimo ha detto...

betori quando parla di Don Milani si deve sciacquà la bocca!!!

Anonimo ha detto...

è grazie a quelli come Betori se alla messa ci vanno in quattro gatti

Anonimo ha detto...

È grazie a Don Milani e a don Bergoglio papa che alla Messa ci dovremmo andare di più

leda ha detto...

appena riducono allo stato laicale i mostri come Bertone ..e non solo lui...quanto poi a Betori a firenze pare un marziano..ma dove vive? non sa nemmeno dove è Barbiana e prosegue la politica di negazione degli aguzzini di Don Milani......militari democristiani preti fascisti e vescovi....un vero schifo da non mettre più piede in una chiesa meglio pregare nei campi come faccio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

infatti a firenze le chiese...ormai.. solo per...turisti..va più gente alla moschea....cos' Betori è un generale senza più truppe...senza amore non si va da nessuna parte!!!!

Anonimo ha detto...

Betori fa la guardia al bidone vuoto...