martedì 22 agosto 2017

POSTA DEL BLOG: Anonimo Bibì & Bibò ha detto... Gli stipendi e le pensioni sicure non le danno mica ai ..cretini....la tua Festa è solo un interesse di poche persone...mica siamo stupidi. Contadini e operai non ci sono più e caso mai quei pochi votano Grillo mica voi...ah ah ah dunque i 20 iscritti lavorano solo per interesse prsonale, visto che l'Unità è morta da tempo...ma chi volete pigliare in giro? Un giornale chiuso perchè vendeva solo agli amici di famiglia e che si manteneva NOI...pagando le tasse...fate quello che vi pare, ma se ci sono delle leggi non si capisce perchè non si devono rispettare...fate da mangiare ai turisti, mica alla classe operaia bigoli!!intascate voi mica l'UNità!!!fate concorrenza sleale ai ristoratori che pagano tasse e beccano controlli tutto l'anno !!Lo stati di polizia nel mondo è stato o fascista o comunista, quindi voi ne sapete bene qualche cosa...e se qualcuno vi aiuta a fare il vostro comodo è grazie a questo schifo di governo fasciocomunista fatto da indagati e anche peggio..come ci insegna la Magistratura. Dunque il livello è bassino fate pure agnello fritto o locio arrosto, ma allora che TUTTI a pienza facciano il Porco Comodo come Voi!!!BLOG C'E' POSTA PER TE:


25 commenti:

Anonimo ha detto...

vero come lo spirito santo

Loredina ha detto...

ma dal giornalaio mi dicano che l'Unità non c'è più da un anno....arrivava una copia sola e non la voleva nessuno!!!vero? allora che festa è?

Anonimo ha detto...

la festa del Gatto e dela Volpe? apposta... quest'anno fanno Pinocchio in piazza!!!!

attenzione signori la festa inizia... ha detto...

ora quando non verrà fatto più niente, feste, sagre, discoteche, recite, balli e altro...ringraziate il vostro amico "rivoluzionario", quando si muove un vespaio, ci si pizzica tutti...

Anonimo ha detto...

Non corriamo questo pericolo perchè noi tutti CI IMPEGNAMO TUTTO L'AINNo cose VALIDE E CHIARE, culturali,TRADIZIONALI, senza interessi privati, puramente simboliche e soprattutto in 'regola' con le leggi vigenti, cose che piacciono ai turisti e ai pientini e non fanno correre il 'grano' fra i partiti che tutti odiano ormai, perchè solo sfruttatori di vitalizi, di stipendioni, di privilegi e di raccomandazioni per i figlioli propri, di prestiti a fondo perduto, fallitori di banche e causa delle nostre disgrazie economiche, perchè i grandi buchi delle banche il governo li fa pagare a noi ora..giOro dopo giorno, aumentano le addizionali regionali e provinciali continuamente e abbassano stipendi e pensioni, lucrano sulla tassa dei fossi mentre i fossi spagliano e i ponti crollano e nessuno se ne occupa più...Bigoli...piangete solo voi, alla gente gli frega un cazzo del magna magna dei partiti incluso il vostro. A Pienza la gente lavora e fa le cose in regola siete pochi quelli che approfittate del fatto che in troppi chiudono gli occi qui...Ma il privilegio DEVE FINIRE, CI SEMBRA COSA SANA E GIUSTA E UGUALE PER TUTTI !!l' UNità è fallita da tempo..trovate un altra scusa..

Anonimo ha detto...

sei fuori tema, qui si parla di permessi e autorizzazioni per le associaoni di pienza, con le nuove norme attiviate con il "pianto del vostro rivoluzionario", compreso quello nuovo "acustico"...saltano discoteche, recite, balli, sagre e cenette varie.Tutto questo, solo perchè non siete stati capaci di contrastare un localino di 15 mq...ringraziatelo in coro !!!

Anonimo ha detto...

Come al solito anonimo delle 12:20 non hai capito nulla, io faccio parte di più associazioni Pientine e ogni volta che facciamo una manifestazione chiediamo sempre i permessi e produciamo sempre la documentazione richiesta, non abbiamo mai dico mai cercato di fare i furbi e tutto è sempre andato liscio e fortunatamente anche con un discreto successo.
Cosa diversa è invece per quel gruppo di persone che organizza la festa non so più nemmeno come chiamarla, che volutamente e reiteratamente hanno sempre eluso le regole e omesso di produrre la dovuta documentazione solo perchè erano protetti dal partito e quindi facevano come gli pare, tu ne sai qualcosa vero? Forse oggi le cose stanno cambiando e i cittadini sono più disincantati e pretendono equità e trasparenza, quindi continui a paventare l'oscurantismo che ci potrebbe essere dopo l'approvazione dei regolamenti e fai ricadere tutta la colpa dello stato delle cose sul solito locale che ormai è già stato sistemato, no caro ad essere fuori tema sei proprio tu, e oltretutto ti girano parecchio i coglioni perchè giorno dopo giorno vedi il declino e l'inadeguatezza della tua compagine politica!

Timbulo ha detto...

Bravo regolare... Non sai allora che i manifesti senza patrocinio e stemma comunale,fuori dalle bacheche, devono pagare l'affissione come tutti...ma in molte nn c'è il timbro dell'ufficio... Questo un piccolo segnale di rispetto delle regole... Vai a letto tontolo

Barbara ha detto...

Io credo che a Pienza tutte le associazioni fanno le cose in regola e ne ho la prova senza dubbio, gli unici abituati a fare il proprio comodo come sempre in Italia sono i 'politici' che 'abusano' con facilità, poichè si ritengono 'unti' dal Signore: prima si chiamava Mussolini, Poi Craxi, Poi Berlusconi, poi Renzi, gente che ha nel sangue il disprezzo per gli avversari e vuole da sempre comandare usando tutti i mezzi . Ma in Italia la gente è stufa di questo andazzo, siamo tutti stufi, insomma e nauseati da quelli che usano le banche come cose proprie, le amministrazioni come succursali del partito, i dipendenti come sciacquini consensienti perchè assunti con la tessera....Sogno un'Italia e una Pienza giusta, senza più furbi nè raccomandati come è successo dal dopoguerra, un paese giusto che aiuti i nostri figli a lavorare grazie al merito e non alla tessera rossa o nera, dove le mafiette politiche sono bandite e magari messe anche dove meritano di stare: in galera.

Anonimo ha detto...

si si hai ragione te...ciao fobert

Anonimo ha detto...

Far chiudere immediatamente cucine abusive esen tasse e coop la domenica e per i ponti troppo comodo andare da associazioni di categoria immediatamente

Anonimo ha detto...

Prima ti ho chiamato caro anonimo, ora ti chiamo per nome, caro Stefano l'esempio che mi porti sul rispetto delle regole è quantomeno ridicolo, proprio tu che nella vostra bacheca di partito avete fatto affiggere, abusivamente per come dici, le locandine di spettacoli a dir poco volgari e diseducativi che un certo locale organizza con un certo orgoglio,non mi dire che non le hai viste, se le avessero affisse alla bacheca della mia associazione mi sarei vergognato e le avrei subito staccate, ma non tutti abbiamo gli stessi gusti e lo stesso senso del grottesco.
Comunque il punto è sempre lo stesso la vostra impunità deve finire e io ed altri ci adopereremo affinché questo avvenga al più presto, ti ripeto non per odio o avversità verso un partito solo perchè le regole ci sono e tutti le devono rispettare anche e soprattutto voi che dovreste dare il buon esempio, almeno prima delle elezioni!!

Giuliva ha detto...

SE NON ORA QUANDO ? Le 'quote rosa' del Partito dovrebbero ..insorgere....ma....ormai sono ormai state imbiancate a Pienza, solo camerieranza..ai maschi.

Anonimo ha detto...

Troppo difficile, da capire...ragazzi non esagerate..mica siamo nel PCI...ora è solo la succursale dell'oca d'Etruria di Arezzo!!!!Solo sbattere gli occhi.... E' anche troppo!!!

federale ha detto...

Vedrai,avversità verso un partito.se non c'è più il partito!!!eiaeia ala la...

Anonimo ha detto...

Usa il traduttore simultaneo di Italiano, così si capisce anche noi...

Anonimo ha detto...

Ogni regolamento prevede deroghe che in caso dell'acustica saranno concesse agli eventi pubblici e della pro loco...non certo a quelli del PD ...

Anonimo ha detto...

il PD non ha bisogno, c'è il 'Decreto Renzi' per le feste dell'Unità---fiuuuuuu

Anonimo ha detto...

Amnistia compresa.

Anonimo ha detto...

15.44 vedi, almeno te hai letto come funziona o funzionerà, se siete capaci a fare un regolamento degno.Sulla seconda parte, riguardo alle deroghe ai soli amici degli amici, si denota una certa vena fascista...come la metti però, con un sindaco che si dice comunista liberale...ed è l'unico che concede le deroghe ???

federale ha detto...

Tac,tac

Anonimo ha detto...

Comunista liberale è come dire democristiano insurrezionalista...mah...

orsolino ha detto...

Quanti loci ete vendo ala Festa? Quanti lucci ete compro?

Anonimo ha detto...

lucci pochi....

Anonimo ha detto...

simmai qualche ghiozzo..dell'Orcia