mercoledì 23 agosto 2017

Con la nuova Ordinanza del Sindaco, ispirata alla nuova legge 'Antimovida', dopo la firma del Prefetto, il Comune di Pienza potrà disporre la chiusura dei locali che non rispettano i regolamenti del suolo pubblico con sedute abusive.

SI STA LAVORANDO CON IMPEGNO ANCHE AL NUOVO REGOLAMENTO PER L'IMPATTO ACUSTICO, PRESTO IN VIGORE !

31 commenti:

La sguattera piesca ha detto...

Chi ha orecchiette ( al sugo) intenda.......

Anonimo ha detto...

Applausi ai Carabinieri.....!!!!!i nostri LIBERATORI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

contro le Feste dell'Unità abusive..... niente?

Anonimo ha detto...

ci pensa la Procura. immaginiamo..per competenza.

Locionero ha detto...

ora telefano a IrRenzi o a IlLotti!!! cazzo..cosi ci penzano l'oro!!

Anonimo ha detto...

bene le battute e il sarcasmo, ma tornando alla realtà, forse non avete capito che ha smosso il pellegrini, soprattutto sull'impatto acustico...dovrebbe sapere da buon studioso, che i parametri di legge 2008, quando saranno attuati a Pienza (anche dopo alcune modifiche), sono talmente bassi (anche in caso di deroga per alcune manifestazioni, sempre da verificare prima della concessione).Anche un allenamento dei tamburini, una cena in qualsiasi piazza, possono essere oggetto di sospensione e sanzione...(del tipo, io cittadino, mi sta sulle palle una associazione, prima che faccia una manifestazione chiamo l'ARPA e la sera gli faccio fare una misurazione, se non sono nei parametri, si chiude e multa...Figuriamoci i balli alla casa del popolo, arci, proloco, discoteca e recite sia a monticchiello che pienza.tutto per non essere stati capaci di affrontare a modino baccano, che continuerà a fare i cazzi propri...scommetiamo ???

Anonimo ha detto...

ARPAT

Anonimo ha detto...

Viene da se, chi fa le manifestazione per volontariato, in queste condizioni di controllo e richiesta di continue autorizzaizoni, alla fine si stufa e smette... Chi lo fa per campare non ha nulla da perdere... Grazie !!!

Pasticca antiSgrattaquerci ha detto...

Sgrattaquercia hai paura a firmarti? Il partito te lo vieta? sei in crisi di astinenza?,,,ci fai ridere da morire.....i tamburi? le campane...si vede che non capisci molto... hai dimenticato le scurregge e i rutti...stupidino...
chi fa le cose come si deve in questo Comune non ha nulla da temere, i regolamenti limitano gli ABUSI non le normali attività di sempre che non danno noia a nessuno...Ma...non è che sei un pò preoccupato per gli abusi del tuo partito? quelli sì che sono chiari...e limpidi...non sarà certo il teatro o la musica tradizionale a non farci dormire!!! gli amanti della musica tecno poi possono sempre andare in discoteca no? che problemi ci sono? una volta la possono fare anche a Pienza.ma no di certo ogni sera!!!!!Ma la Quercia? te l'hanno fatta levare dalla bacheca del partito? Perchè...eppure alle figure di merda ci dovresti essere abituati...

Anonimo ha detto...

ARRAPAT ?

Anonimo ha detto...

caro furbetto delle 13.48 come mai dal 2008 nessuno si è preoccupato del regolamento acusitico ??? lo sai perchè è stato tirato fuori adesso?? Per la vostra incapacità di far rispettare la legge a un solo locale, cosi ci rimetteranno tutti, associazioni volontari e chi fa le cose per divertimento...complimenti !!! a parti invertite avresti chiesto le dimissioni di sindaco e giunta !!!

Anonimo ha detto...

'regolamento acusitico' ? Bindi ma che fai colizione col vinsanto?

ti girano i coglioni per il futuro della Casa del Popolo?

nessun volontario si preoccupa a Pienza...perchè mai abbiamo violato le leggi""
Non abbiamo mica le cucine abusive noi...
cari 'demo' visto che non abbiamo paura di voi falliti?

fiuuuuuuu pisc pisc pisc.....mauuuu!!!!

Anonimo ha detto...

Chi si dovrebbe preoccupare?

gli 'abusivi' che fanno ciccia & affari illegalmente...tutti!!!!
i volontari no di sicuro...non hanno interessi...loro.!!!

Concerto Grosso (parecchio) ha detto...

si deve preoccupre chi mette in tasca illegalmente 70.000 euro all'anno con la scusa della politica...
non chi lavora sempre per NIENTE!!!!e per TUTTI.
ah ah ah ah ah ah
zum pappà zum paàpa
fiuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

bravo Sindaco, bravo sig.Prefetto chiudeteli subito..Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i casinari !!!così i telefonini se li cacciano nel culo!!!!!viva i carabnieri la polizia la digos manette a tutti sti bastardi...subito.

Anonimo ha detto...

ai Compagni... Olio tunisino...subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ala fine di tutto...
DURA LEX SED LEX

Anonimo ha detto...

occhio: chiudere d'agosto...costa.

Anonimo ha detto...

Sgratta,ma UN ti RICORDI con la PIZZICA in piazza che palle ci facevi? una romba infernale.ora se si abbassa UN POCHINO IL VOLUME,meno male era l'ora!!!

Notti Magiche ha detto...

La Pizzica la mandava D'Alema col Tre alberi, Pio Di Luca da Napoli e il Ceccuzzi co' la Pasta Amato...scaduta....fiuuuuuu trgr trgr... che robbetta!!!!poi la profumiera portava la panzanella del Vivo!! Notti Magiche!!! ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

E LO Sgrattacucine accendeva e migrofoni..al NERO!!!!

Anonimo ha detto...

Stefano mi riferisco al tuo post delle 14:33, anche questa volta non hai capito nulla, il regolamento acustico che è stato fatto, ha come finalità l'esatto contrario di quello che dici tu, perchè grazie a questo si possono concedere delle deroghe che attualmente senza regolamento non era possibile fare.
Quindi presentando la giusta documentazione (no come quella della festa dove mancano diverse relazioni tecniche, tra le quali quella di impatto acustico e quella della conformità dell'impianto elettrico)hai l'opportunità di fare feste od eventi che adesso in teoria non potresti fare!!!
Studia Stefano studia!

Anonimo ha detto...

bravo, si faranno tante cose chiedendo le autorizzazioni del caso...vedi un esempio stupido: chiedi una deroga acustica per stamburare in una zona che fra quelle derogabili...Documenti: piantina catastale dello spazio di uso delimitato, firmata da un tecnico, misurazione di un tecnico fonometrico di quanto casino fai e se sei in regola, comunicazione orari di quando si farà la stamburata...ora, te credi che sta stamburata si farà o si fà prima a stare al bar ???

Anonimo ha detto...

Come alla casa del pollo,uguale stesso procedimento..ihihihihihihi

questi chi li paga ??? il comune ??? ha detto...

MODALITA' DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO FONOMETRICO:

Sopralugo con fonometro omologato per misurazione del rumore, raccolta dati e predisposizione della lavorazione con calcolo dell'esposizione per mansione; consegna della documentazione redatta.
COSTI: Rilevazione Fonometrica fino a 10 fonti Euro 450 + IVA 22%

Anonimo ha detto...

Chi lo paga? La casa del Pollo, grazie.

Anonimo ha detto...

Come quando scurreggia male lo Sgramma chi paga? La casa del Pollo.

Anonimo ha detto...

Il tamburo? suono ecocompatibile, non necessitarmesso . A meno che non venga suonato ...lo Sgramma, Tamburo Prototipo Comunista. TPC.

Anonimo ha detto...

lo SGRAMMATAMBURO? sì..... ci vuole il permesso dell' ARRAPAT

Anonimo ha detto...

Per i casinisti ci vuole solo la GALERA, semplice un solo articolo, da approvare

Anonimo ha detto...

e anche OLio di Ricino grazie.