venerdì 25 agosto 2017

E' Nato il Comitato SOS Ponte di Gallina, 5000 iscritti in 2 ore: 'Tagliare la Quercia delle Checche e costruire un ponte di legno' . Una quercia di meno e un ponte di più . L' Isterismo...la malattia senile del post-comunismo!!!!


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi!!!

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah per il Partito un'opera storica. Come la Diga di San Piero!!!!ihihihihih

Anonimo ha detto...

Una cura mirata contro l' Isteria da Quercia? No è ?

Anonimo ha detto...

orore..

Anonimo ha detto...

bella provocazione..
il problema è che qualcuno,penserà che veramente si vuol segare la Querciona..
Lunga vita alla Quercia..per fugare ogni dubbio..

Anonimo ha detto...

caro pellegrini, nel mondo c'e' chi fà (o almeno ci prova) e chi distrugge...peccato che la storia si ricordi solo di chi distrugge...

Isteros ha detto...

Nel mondo, per curarsi le isterie personali, non c'è bisogno di disturbare tanta gente e fissarsi su di una povera quercia ammalata. Basterebbe assistere 'persone' bisognose...in carne ed ossa... cene sono tante..altro che ..alberi caduti. Avete perduto ormai il senso della realtà!!!compagni del.... cavolfiore!|!!

Anonimo ha detto...

Non c'è solo la quercia in valdorcia, ci sono anziani, ammalati,bambini soli,vecchi soli, , depressi da assistere, drogati da curare. migranti da aiutare...Sono uomini..sempre meglio e..prima di un albero..se permettete. Siete prprio... radicalizzati....nella Moschea della Quercia!!!

Anonimo ha detto...

A fanatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Invasati!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

16.08 te che sembri uno sensibile, frà tutti questi bisognosi, quali aiuti ??? i migranti, i bambini oppure i vecchi soli ??? facci sapere grazie

Anonimo ha detto...

Io alcuni vecchietti soli. Meglio della Quercia.

Anonimo ha detto...

Almeno ti ringraziano!!!La Quercia ti spara un tronco addosso e manco ti telefona!!!!

Anonimo ha detto...

IL GRUPPO FULMINAti LA QUERCE NON SA PIÙ' A CHE SANTO RIVOLGERSI
Negli ultimi tre giorni la campagna mediatica della Lante della Roverella e dei sui seguaci è improntata alla ricerca di personaggi politici da coinvolgere nella propria ossessiva smania di protagonismo in favore(?) della quercia delle Checche e contro l'amministrazione locale. Si va da tale Anzaldi (Pd) che vorrebbe coinvolgere il ministro Pinotti, (ministro della difesa), il consigliere regionale Scaramelli, un uomo mille selfies, più renziano di Renzi, praticamente un Renzino che tra un locio e uno gnocco alla festa dell'Unità dichiara che presenterà una mozione in regione.......e tanti altri bla bla bla. Poi ultimo in ordine cronologico e di certo non poteva mancare il famoso Yuri Bettollini, sindaco di chiusi Scaramelliano più di Scaramelli (e già non c'è di peggio di chi imita uno che già imita un altro) che ha annunciato una mozione in Unione dei comuni. Maa Bettollini chi? Quello famoso perché si fece un selfie in macchina mentre stava guidando in autostrada e perdipiù senza cinture? Si proprio lui. Ma quello che poi si rifece un selfie mentre si faceva multare da un proprio vigile urbano dopo che gli avevano fatto notare delle infrazioni commesse in autostrada? Si proprio lui. Ah allora ho capito tutto. Sono alla frutta, anzi alla ghianda.

Anonimo ha detto...

Il fatto è che il PD se non si attacca a queste cose, di che parla?
Quale occasione migliore di appoggiare la causa della quercia per deviare l'attenzione dai problemi reali...quelli con cui la gente normale combatte ogni giorno e, ai quali non sanno dare risposte concrete.
Ora gli interessa la quercia, ma se si doveva fare una petizione per un pedonale dei cinghiali era uguale...
va bene tutto, basta non fare politica...QUELLA VERA!

Anonimo ha detto...

*Passaggio pedonale