lunedì 28 agosto 2017

Personaggi del Comune di Pienza. LUCIA MORINI.Il consigliere comunale donna: lunga esperienza e perfetta conoscenza della macchina comunale, laurea in giurisprudenza, competenza in materia di regolamenti che tratta da sempre nel Comune dove lavora. Un grazie della Comunità. Ma come è difficile fare politica ancora oggi essendo 'donna' !!!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Lucia...tieni duro!!!!

Anonimo ha detto...

Le pari opportunità? da sempre pura ipocrisia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!della politica

Jeanine ha detto...

specie in consigli comunali...... a dominio.... maschile

Anonimo ha detto...

L'Italia politica e il parlamento: un paese quasi islamico...per le donne.

Anonimo ha detto...

meglio utilizzare bene le donne di formazione amministrativa e di cultura giuridica piuttosto che che quelle che hanno fatto strada solo con la tessera del partito...e un diplomino col minimo....

Anonimo ha detto...

l'italia va male per questo: ministre come la Fedeli con laurea inventata....la Madià con la tesi di dottorato Copiata!!!!!il ministro Boccia, tesi di dottorato copiata!!!!!

ma che partito e che governo è cazzo, è solo una 'copisteria'?

Anonimo ha detto...

caro mio è il dramma i tutti i comuni governati dai partiti, un sacco di incompetenti raccomandati, chiappati con la tessera ....che non sanno fà un cazzo appena si complicano le cose e così vanno a nascondesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io almeno vo' col trattore..

le bombe di giornata ha detto...

sicuramente preparata e non raccomamandata, ma sopratutto autorevole nel suo ruolo isitituzionale, inquando responsabile delle commisioni comunali, ma aimè, sempre scavalcata dai maschietti... perchè passare gli atti al vaglio della commisione (con l'altra componente della minoranza, sempre donna) fà perdere tempo...vedi ultimo regolamento acustico...di cui forse ha letto la copertina, ma non per suo volere...

Anonimo ha detto...

usare il traduttore automatico in italiano, grazie