lunedì 14 agosto 2017

Natura & Salute. Già vagliato il catasto urbano. Richieste altre visure catastali per avere un quadro preciso della situazione dei giardini della Casa del Popolo di Pienza e degli immobili delle cucine. La legalità è la condizione da ristabilire a Pienza e la condizione necessaria per uno sviluppo tranquillo che giova a tutti.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Blog

Anonimo ha detto...

Chiude il gas... Hahahaahhah !!!

Anonimo ha detto...

Vedrai quando arriva a destinazione....il fascicolo!!!

Anonimo ha detto...

Chiude il gas e posa il fiasco..

Anonimo ha detto...

Sentirai che orzi fiuuuuu

Anonimo ha detto...

Se le regole ci sono devono essere applicate e rispettate da tutti, l'abusivismo e l'assenza di requisiti per la somministrazione di cibi e bevande è una mancanza molto grave che in alcuni casi può compromettere la salute degli avventori!
Quindi forza Fabio fai giustizia! "PIENZA" lo vuole!!!

Anonimo ha detto...

Togliatti è morto Berlinguer pure, ci resta solo le imitazioni scadentissime..gli iscritti da 1000 a 30..quindi segno che la gente di loro non si fida più, il MOnte distrutto, e nazionalizzato, dunque il ristorante..può anche finire a chi serve? al 'popolo' no di sicuro, semmai agli chef.........no? ma ci se ne frega..

Anonimo ha detto...

un magna per turisti per fare soldi con la scusa del partito che è...partito da mo' per l'aldilà, compresa la Fu Unità buonanima!!!ormai solo compagni-furbi!!!e la Volpe!!! ah ah ahv vero Gola Profonda?

Anonimo ha detto...

il mi poro nonno comunista si rigira nella tomba con questi affaristi..li fulmina..penso..lui solo per il partito, mangiava solo cipolle...poro nonno!!!