lunedì 28 agosto 2017

In Consiglio il regolamento sull'impatto acustico.


3 commenti:

Episcopo ha detto...

Ognuno farà quello che crede..ognuno pagherà per gli errori che farà..semplice. Anche perchè a Pienza ormai quelli che fanno baccano sono almeno 5 o 6...vero? quindi...inutile fare finta di niente...se poi dobbiamo fare finta di niente per quelli di Pienza e accusare solo quelli di fuori..almeno ditelo ma non vi nascondete!!!

Anonimo ha detto...

il regolamento acustico (fatto, perchè con baccano non sapete che pesci pigliare...) è sicuramente la panacea a tutti i mali.Solo 60 pagine di norme e normette che dicono tutto e tutto il contrario...Secondo voi, baccano che vi ha sfanculato i fochi in tre minuti, non trova qualcosa in sole 60 paginette, per fare come gli pare in questo regolamento sintetico e chiaro ??? addirittura, si può chiedere la deroga per alcune manifestazioni "estemporanee" (però va richiesta tre mesi prima di farle, quindi poco estemporanee...).In più, con il programma estivo del "chi viene viene si piglia tutti", è l'ideale...Lo vogliamo proprio vedere come verrà applicata questa ennesima cazzata improvvisata...

sacco&vanzetti ha detto...

Siamo sempre in tempo (fino a dicembre)serenate chiassose sotto casa dei nostri"cari"amministratori,specialmente CHELLI dell'opposizione che fanno una bella SEGA per paura della FESTA banditi,e sete tutti uguali!!!