lunedì 28 agosto 2017

Finita l'estate...tornano le 'notizie' la Quercia sparisce dalle cronache....La barzelletta del 'salvataggio' della Roverella..delle Checche....ovvero un Cavallo di Troia, zeppo di dirigenti di un partito mezzo fallito, per mettere in difficoltà e attaccare uno dei pochi Comuni liberi dal regime che comanda in Toscana, Pienza un Comune che vorrebbero riportare al fallimento standard tipico dei Comuni a guida di partito, dove i cittadini non decidono nulla e domina la burocrazia degli apparati.


30 commenti:

Anonimo ha detto...

la signora da Craxi a Renzi....ahahah che carriera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

signora Lante non la faranno deputato..la lista è già lunga....il partito in deficit di poltrone....ihihihih

Anonimo ha detto...

semo già troppi..........................ihihihihihihihihihihihi

Anonimo ha detto...

fare sempre gli schizzignosi non serve...anche perchè un'amministrazione è protempore...e prima o dopo dovrà lasciare...ma la prosopopea è una bestiaccia...

Anonimo ha detto...

i fondamentalismi non hanno fortuna....meglio il buon senso e il comitato ne ha poco....solo presunzione infinita....

Anonimo ha detto...

una lista civica, inquanto non "vincolata da ordini di partiti", dovrebbe essere sensibile oltremodo alle istanze di associazioni altrettanto libere, screditarle, associandole a partiti (non ci risulta che nessuno del comitato è iscritto a partiti, ma anche se fosse non nessuna rilevanza), è chiaro che si vuole svicolare e girare attorno al problema...ripetiamo farsi puzzare il culo non porta da nessuna parte, poi fate voi...

Anonimo ha detto...

associazioni libere? quali ? quelle in mano allo Scaramelli al Bettollini ? ai giornali di partito come Repubblica? quelle che mirano solo ad infangare il comune di Pienza, l'unico comune 'libero' dal Regime? quali quelle in mano ad una donna prona davanti a Renzi e alla sua Ditta? ma non fateci ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sapia ha detto...

un' associazione parapolitica nascosta dietro la quercia, con chiare mire politiche!!!poverini quanti ingenui fra quelle....foglie !!!!!svegliatevi!!! credete ancoara alla favola della Bella e della Bestia? della Fatina buona della Quercia e del Sindaco cattivo ? presto dovrete ricredervi!!!

Anonimo ha detto...

associazione libera???? sos postcomunisti renziani aiuto!!!!

Anonimo ha detto...

vi ritroverete presto con la tessera- omaggio in tasca!! !!!!!!fiuuuuuu ic ic ic grrrr

Anonimo ha detto...

ormai con lo Scaramelli e lo Scaramellini sotto la Quercia...il RE è NUDO!!!!!
Associazione di Partito!!!! SOS QUERCIA....!!!!aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cari amici civici, le istituzioni regionali, provinciali ecc.Hanno il dovere di parlare delle cose e dei problemi del territorio...non siete per nulla coerenti, quando c'e' stato da prendere i soldi per il muro a monticchielo, non avete fatto nessun proclama contro, il sindachino c'e' andato e di corsa... allora andavano bene anche bezzini o rossi !!!!Ma tanto durate poco più...

Anonimo ha detto...

Il muro di monticchiello? la Regione che ha respinto le richieste del comune 10 volte!i soldi li ha dati Rossi in polemica col PD ....!!!ora che è uscito pure lui!!!!!ed è di MDP ...
Duriamo poco? Pensate che duri Renzi? O Scaramelli! Quelli che hanno rovinato il MOnte? !Prossimo giro PDa a casa o vince il centrodestra o grillo....in italia..siete finiti.. un partito diviso e messo peggio...dove volete andare? io ho votato PD nel passato,ma oggi... prima di questi falliti...voterei chiunque !!!!siete FINITI!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non illudetevi...il locio tira....ma il PD NON più...ah ah ah io so venuto a mangià il locio, buonissimo, ma non vi voto di sicuro

Gianna ha detto...

A me piace la Festa dell'Unità, la cucina familiare e il resto. Ma io ormai voto La Piazza, hano fato tante belle cose per Pienza, non sono interessati, sono onesti, perchè non dovrei!

Anonimo ha detto...

Io dovrei votà il Bernardini..bravo citto, ma sindaco a guasi 70 anni..solo pallone e calcio..meglio lasci perde

Anonimo ha detto...

spwero sindaco il Dott. Garosi.

Anonimo ha detto...

Per come siete messi ora io potrei votà del PD solo ....le cuoche!!!!

Anonimo ha detto...

Vedo con soddisfazione dei commenti che alcuni cittadini hanno scritto a favore della Lista Civica, riconoscendogli attività di buon governo,onestà e trasparenza.
Questo mi fa capire che nonostante l'accanita denigrazione che alcuni individui dell'opposizione stanno facendo nei confronti della "Piazza", i pientini non si lasciano ingannare e ci sostengono, Grazie a tutti voi!!

Anonimo ha detto...

il regolamento acustico (fatto perchè con baccano non sapete che pesci pigliare...) è sicuramente la panacea a tutti i mali, solo 60 pagine di norme e normette che dicono tutto e tutto il contrario...ora, secondo voi baccano che vi ha sfanculato i fochi in tre minuti, non trova qualcosa qui,p per fare come gli pare in questo regolamento, cosi sintetico ed efficace ??? è più facile che qualche associazione, che organizza per volontariato non ne faccia niente !!!

Anonimo ha detto...

senti, usa il traduttore automatico in italiano, non si capisce il senso...boh

Anonimo ha detto...

pd un candidato sindico d'annata...? vintage?

Anonimo ha detto...

sai, i compagni in italiano sono un pò rimasti indietro..col programma....meno male hanno lo Sgrattaquerci come intellettuale del partito... che li illumina.

Anonimo ha detto...

fattelo spiegare dai tuoi professori, uno vale l'altro... ma in sintesi vuol dire così: con il regolamento fatto per baccano, baccano ci si pulisce l'ano... la rima è puramente casuale!!

Anonimo ha detto...

invece... con i balli... del partito...si raccatta merda con un dito...

Anonimo ha detto...

i paladini della democrazia di pienza in abuso edilizio perpetuo!!!peggio che a Gioa Tauro!!

Anonimo ha detto...

si candidano a governare Pienza, con abusi edilizi del partito ihihihihih cazzo che etica!!fiuuuuuuu!

Anonimo ha detto...

Partito di alto profilo morale ( come sempre...)

Anonimo ha detto...

La Quercia? sparita dalle cronache ?..Ricomparirà in Tribunale.

Anonimo ha detto...

Pora quercia datagli unantra ringollata dacqua e cosie la legna pela prossima Festa dell'Unità è pronta....pollo ala brage!!!!!!!!!!!!!!se ne pole coce 2000polli pe la cena dell' Onda!!!