lunedì 14 agosto 2017

La Città Unesco non può restare in mano alla illegalità: minacce di morte, occupazioni di suolo pubblico illegale, intimidazioni, abusivismo. Serve una inchiesta della Magistratura per salvare Pienza e se qualcuno non fa il proprio dovere, chiarire che si tratta 'omissione di atti di ufficio'. Un esposto dei cittadini sta per partire.


20 commenti:

Anonimo ha detto...

Non solo multe per divieto di sosta, servono VERBALI davanti a chi commette palesi illegalità, altrimenti siamo di fronte ad omissione d'atti di ufficio. Anche questo va documentato nell'esposto.

Anonimo ha detto...

Con la città nei pasticci, con la folla che strabocca e i casini che ci sono.. chi è pagato dal Comune per fare il suo lavoro.. non può andare in Valdorcia in campagna....tutto il giorno a controllare solo le querci....che crollano...qui 'crolla' la CITTA'!!!!!

Nero Neri ha detto...

Bisogna lasciare il servizio attuale di Vigioi che è palesemente del tutto assente prima possibile e passare con Chianciano dove tutto funziona, grazie. Un servizio che lascia Pienza senza vigili, cioè la Città Unesco più vistata con un milione e mezzo di presenze mentre i paesi della Chiana sono VUOTI, ci pare o una defaillance di natura 'politica' più che una 'disfunzione', spero che il Comune di Pienza faccia meno riunioni e usi invece i suoi poteri. Poche ciance..

Anonimo ha detto...

C'è un web.cam che vede tutto giorno e notte. Sarà utile, perchè 'imparziale'.

Fabio Pellegrini ha detto...

Sto contattando i miei colleghi de Le Figaro, di Liberation, di Die Welt , di El Pais che lavorano in Italia pee spiegare loro che cosa sta succedendo a Pienza, invitandoli a venire qui, per vedere la Città Unesco senza vigili, sola, con i volontari del Comune che cercano di scongiurare il peggio. Che ognuno si assuma le proprie responsabilità. La Provincia più bella d'Italia in mano a chi?

Fabio Pellegrini ha detto...

Roobin Hood se hai coraggio e buone ragioni firmati, se continui ti querelo e ti faccio trovare dalla polizia postale. Forse siamo un paese di coglioni che tirano il sasso e nascondono la mano? siete dei personaggi vili....di voi non abbiamo bisogno , chiaro?

Preghiamo fratelli ha detto...

la verità è che passando dal comandante di Gallina a quello di ora siamo di fronte alla medesima situazione. Purtroppo nessun miglioramento, come tutti vedono... Non ci resta che cambiare ancora, proviamoci almeno, non si sa mai. Poi la Divina Provvidenza ci potrebbe anche mandare qualche bravo vigile..preghiamo

Anonimo ha detto...

Io ho scritto a papa Francesco, mandasse qualche guardia svizzera... Con l'alabarda spaziale si fanno miracoli...

Anonimo ha detto...

Ma quanto paga di occupazione di suolo pubblico il bar dietro al Duomo?
Libero di cause inquinamento acustico e visivo sulla più bella veduta della Valle!!!!!

Anonimo ha detto...

Quanto te pe scrive ste cazzate documentati

Anonimo ha detto...

....fate ruzzolante il Pio nella tomba dai...!!!!

Anonimo ha detto...

Via la mer.a da Pienza,

Anonimo ha detto...

Ma che ti vuoi documentare???..basta andarci!!!
Insomma quanto paga???

Anonimo ha detto...

Un tot

Anonimo ha detto...

Quanto vale un tot i soldoni???

Anonimo ha detto...

..ma che c'hanno i santi in paradiso???

Anonimo ha detto...

Purtroppo ,alla fine ,anche Pienza e diventata "parte d'Italia". Troppo tardi per salvarla ? Fate chiudere tutti i bar "per i giovani" dopo le 22-23 , e tutto si risolve ...

Anonimo ha detto...

No basta solo chiudere i locali dove sono i delinquenti, i 'giovani' sono altra cosa, la maggior parte sono tranquilli nei bar, come sempre. Poi ci sono i locali abusivi da chiudere, per rispetto della legge, anche se protetti dai partiti...

Anonimo ha detto...

Protetti dai partiti ??? Ma a Pienza nn esistono più partiti, ormai è una banda tutti contro tutti... Troppo poco per certi versi...mal voluto nn è mai troppo

Anonimo ha detto...

Giusto, esistono relitti di ex organizzazioni paracriminali con centinaia di membri ristretti nelle patrie galere (vedi Valdorcia-Amiata compagno Oreste Giurlanipoi Buzzi, Ondevaine ecc della mafia romana))