mercoledì 2 agosto 2017

L'ITALIA A 90 GRADI

“Oggi la sovranità di cui parlate tanto è una sovranità colpita, minata, i francesi si sono presi beccati il petrolio e noi i barconi, ci hanno fregato su Fincantieri e ci hanno superato in politica estera. Diciamo “no” a una missione arrabattata, spot, di cui non si sa nulla, e fatta da un governo balneare, passeggero, senza nessuna credibilità all’estero”. Questo l’attacco del deputato del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista durante il dibattito nell’aula della Camera sulla missione in Libia.
“Non ci si mette a 90 gradi quando si tratta di interesse generale. In questi anni non è stato fatto nulla. I francesi si sono beccati il petrolio e noi barconi, e oggi parlate di rispetto. La Francia ci sta distruggendo sotto tutti i punti di vista, i francesi controllano Telecom, ci fregano su Fincantieri”. Lo ha detto il deputato M5S, Alessandro Di Battista, parlando della missione in Libia nell’Aula di Montecitorio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi? Il fascistello dichiarato figlio di fascistone super dichiarato ??? Chi è questo ragazzotto spocchiosello, cosa ha fatto nella vita ? Ha mai lavorato sul serio come dirigente, direttore di qualcosa, saprebbe gestire una pizzeria? che parla di aziende, industrie, piani industriali...da dove viene questo signor so tutto io ???

Anonimo ha detto...

puo anche avere ragione, ma fare l'unto dal signore che sà tutto lui, come un dio in terra, che per adesso ha solo urlato è molto facile !!! quando poi si passa all'atto pratico e non del webbe, la musica cambia come ci insegna la virgy, dove i saltelli e balletti al grido roma è nostra, si sono di molto affievoliti...

Anonimo ha detto...

Ha studiato più di Dalema.. più della Fedeli...più di Poletti...può fare il presidente pure lui dunque..perchè no? forza m 5 stelle!! non ha mai rubato, mica è Oreste ciullani!!