sabato 26 agosto 2017

QUERCIA delle CHECCHE: indagine demoscopica del Blog

Abbiamo rivolto a 100 pientini fuori dalla politica attiva una domanda circa la questione oggi dibattuta sulla Quercia e la sua importanza, ponendoli di fronte a 4 risposte possibili. Eccole :


Ritengo la questione di primaria importanza per Pienza e la Valdorcia      12

Ritengo la questione di importanza marginale per Pienza e la Valdorcia    68

Ritengo la questione un problema solo della 'natura'                                   15

Ritengo la questione di nessun interesse                                                        5

29 commenti:

Anonimo ha detto...

mannaimere si sta scompisciando !!!!

Anonimo ha detto...

abbasso in radicalizzati...

Anonimo ha detto...

che stupido il partito ...uno sconquasso...a Pienza...per la Lante della Roverella?non ne valeva la pena....bischeri!! battaglie perse in partenza, perchè a parte quei radical chic di sanquirio la gente della quercia li importa il giusto..tanti decide la natura...mica gli uomini...pori illusi!!!!non sapete come passàl'estate? ma ite al mare cazzo!!!!giolly sindico !!!sotto la quercia!!!!ah ah ah

Anonimo ha detto...

la brage..la brage....

Anonimo ha detto...

ma l'Accademia dei Fulminati di sanquirio...che dice? piobbe?

Anonimo ha detto...

SCaramelli? ci costa 10.000 euri al mese di stipendio...non sono un pò troppi? per quello che fa....Beppe potalo!!!!

Anonimo ha detto...

Fabio,domanda a 100 pientini,che pensano della musica tutte le sere altissima?

saluti e al prossimo anno ....forse ha detto...

Torniamo a cose concrete, la festa dell'unità, che il pellegrini vuole chiudere, per quest'anno bene o male è finita, con buona pace di alcuni... il prossimo anno se ci sono le condizioni si rifarà, altrimenti pace....Ora, bisogna vedere se le feste del pellegini che difende tanto come "fatte da volontari " "iniziano".Se, eventualmente dovessero sorgere dei problemi, sapete a chi dare la colpa a chi ha smosso il vespaio...GIUSTO ???

Anonimo ha detto...

Ma scusa se la festa dell' Unità è in regola... perchè il prossimo anno non potete farla??

Anonimo ha detto...

In regola,ahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Ieri sera sembrava il SUMMER.FESTIVAL!ma non frega un cazzo,non e'"cool"solo la casadel pollo è"cool"..suonare si va bene ma il volume davvero infernale!

risolutore ha detto...

Propongo "serenate mirate sotto casa dei nostri amministratori maggioranza&opposizione"mica ora che fa caldo,novembre-marzo!chiaramente a mezzanotte tutti a letto!!IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Fabio Pellegrini ha detto...

Chi la fa l'aspetti. Questa è la morale della favola.

Anonimo ha detto...

La Festa dell'Unità la vuole chiudere solo chi la vuole 'abusiva'..... Basta metterla in regola e la può fare per tutto il prossimo secolo!

Anonimo ha detto...

No ci pare che nel volontariato di Pienza vi siano episodi di abusivismo edilizio..no? Quindi si attacheranno al classico tram!!!!!fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Anonimo ha detto...

Il Sindaco di Pienza sarebbe l'Orco' che vuole uccidere la Quercia e la Lante della Roverella la Fatina Buona? il Partito ha 'sposato' la signora? Bene , ora vada a Sanquirio a fare la Festa con lei alla Zona Effe.....col comitato...lì...c'è posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fiuuuuuu ic ic ic ic ic bzbzbzbz...

Anonimo ha detto...

Sanquirio, zona effe, festa dell'Unità di pienza 20108: carne alla brage di quercia! serve a tavola la Fatina della Quercia.......ihihihihih fiuuuuu

Solidea del Pozzo ha detto...

Mi pare chiaro che dietro l'attacco concentrico contro sindaco di Pienza operato contemporaneamente dal comitato sos quercia, dal consigliere scaramelli, dal PD di Pienza, dal sindaco di Chiiusi Scaramellini, da personaggi raccattati per strada fra i 'soliti' nemici della Lista Civica di Pienza non è difficile vedereun attacco politico alla Lista Civica due anni prima delle elezioni. Difficile attaccare la LIsta Civica a Pienza, poichè nonostante tutto e le difficoltà del momento, tutto va per il meglio a Pienza: lavori pubblici fatti e che aprono fra poco ancora, eventi culturali di richiamo internazionale, botteghe che pienano cassetti a tutta randa nonostante le polemichette (...) scuole ok, mostre di successo, turismo in crescita, tanta gente in hotel e agriturismo. Non sapendo dove attaccarsi i nemici della lista civica non trovano di meglio della polemica sulla Quercia. ..Obiettivamente a Pienza questa polemica non trova spazio o seguaci credibili, ma la linea de PD è quella dell'attacco insieme ai radicalizzati quercini...Anche se tutto ciò non ha alcuna speranza di cambiare le cose a Pienza, dove la montatura del comitato ha fatto solo sorridere,,,viste le esagerazioni sparate...spero che tutti si siano accorti della manovra in corso da parte del pD operata prima e durante la festa dell'Unità. Bene ha fatto Fabio denunciarlo a piena voce. La Lista civica opera a Péienza nell'interesse di tutti, il PD invece obbedisce ciecamente a logiche di partito che riporterebbero Pienza dici ani indietro. Dove è passato il PD solo fallimenti i comuni dove governa in Valdorcia solo insuccessi (un po meglio sanquirico) Chianciano rovinato, siena ridotta al lumicino..A Pienza ilPD farebbe fare la stessa fine, perchè legherebbe subito Pienza al ciuco del padrone riportandoci ai tristi ricordi delle panzanelle del vivi e della Pizzica.. al nulla di un tempo e ai ricordi del dominio del partito. Pientini se volete bene a Pienza respingete le sirene fallimentari pidine e tenete duro con la LIsta Civica fatta da persone senza interessi in Comune colpevole solo di difendere Pienza!!

Anonimo ha detto...

Brava Solidea chi non ha capito questo, meglio se ne stia sotto al leccio maschio.. alla Casa del Pollo a cantare Bandiera Rotta !!

Anonimo ha detto...

i pidì sono ala disperazione e si scagliano a testa bassa con la Quercia in resta...ma fanno solo un pò ridere a Pienza. Il comitato sanquirichese non ha chances qui. nessuno lo caca

Dante Alì-ghieri ha detto...

Quercia sana, polli belli
votate tutti Scaramelli

contro i fulmini dei quercini
votate tutti il Bettollini


contro l' malocchio della Bella
mangiate tutti Roverella

la bistecca alla brage
a noi tutti proprio piace

e se poi alla Roverella
date a tutti panzanella


sotto un grande e bell' olivo
Panzanella fresca del Vivo!!!!


Anonimo ha detto...

se a pienza i postcomunisti hanno bisogno di una come Lante della Roverella.. vuol dire che sono.....FINITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fiuuuuuu ic ic ic canna del gas? no peggio....già attaccati con la fune. Alla quercia!!!!

Anonimo ha detto...

invitatela alla Festa, poi si fa il gioco del tiro al Pumodoro !!!!

Anonimo ha detto...

ora che con la denuncia il comitato è di fatto fuori gioco e ci si è messo da solo, il comune può con la soprintenenza e il margheriti fare il bene possibile alla pianta.

Anonimo ha detto...

La Compagnia dei Fulminanti ..alla larga!!!

Anonimo ha detto...

Lante della Roverella sindica dele Checche!!! ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

comizio comizio !!!alla casa del pollo!!!!

Anonimo ha detto...

Un articolo su Repubblica di..Firenze sulla Quercia lo leggono in Valdorcia forse..50 persone oltre i 60.. un Post del Blog di Fabio 2000 e oltre.....meditate gente!!!E' cambiato il mondo !La carta stampata fa solo ...ridere!!!!è....fi-ni-ta...

Anonimo ha detto...

sgratta gustati l'ultimo.....