mercoledì 6 settembre 2017

CORRIERE DI SIENA: Grande Festa il 16 e il 17 il ricordo della fondazione di PIenza, quest'anno divenuta Città per la prima volta per lo Stato Italiano


9 commenti:

Anonimo ha detto...

TRoppo divertente bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In pratica una evasione fiscale ha detto...

Qui le tasse vengono pagate ??? Si può essere denunciati per evasione fiscale, non c'è lo sceriffo a fare le foto e sctbacchiare. Da fisco online : Anche le associazioni e gli enti no profit possono svolgere attività commerciali, intese come tipiche attività d'impresa, a cui è applicabile la normativa fiscale che vale per tutti i redditi d'impresa. Infatti, la sola forma giuridica di associazione non è sufficiente per qualificare tali enti come non commerciali ai fini fiscali. Inoltre, sono sempre considerate commerciali per definizione (anche se effettuate verso i soci) le attività di: cessione di beni nuovi prodotti per la vendita, somministrazione di pasti, prestazioni alberghiere, l’alloggio, il trasporto ed il deposito, gestione di spacci e mense, l’organizzazione di viaggi e soggiorni turistici, le fiere e le esposizioni a carattere commerciale, le pubblicità commerciali, le attività industriali dirette alla produzione di beni o servizi.

giullare ha detto...

Invece di fa il copia e incolla, vai e controlla! Se ti pare.

Anonimo ha detto...

O bravo, o denuncia se hai coraggio!!!!!Mica tutti ce l'hanno!!!!!!fiuuuuuuuuuu ic ic ic
peccato che non sai quello che dici!!!!!!!!!!!!!!!impara a leggere, non a scaricare da internet!!!SOMARO!!!!!

Anonimo ha detto...

Invece di Fisco on line....scarica ciuconline !!! non è detto che se uno ha un fratello commercialista è per forza esperto pure lui.........io ho un fratello bersagliere....ma non so correre!!!!perepè perepè ma so.....suonare coglione!!!

Anonimo ha detto...

senti ma sei quello col nasino più corto? ma chi te lo ha scorciato? Il Partito?

Anonimo ha detto...

Hihihihi è vero, mai perdere tempo con i fasci con il paraocchi e il palo in culo. Da un ciuco non otterrai più di un raglio...

Anonimo ha detto...

Lo sgrattaUnità è diventato il poeta ufficiale del Partito, cazzo..che delicatessen..

Anonimo ha detto...

caro tonto 19.39, purtroppo chi scrive si deve adeguare a chi poi legge...te per esempio, se ti scrivono due parole più alte, vai subito in coma etilico...quindi, meglio non provocare schoc e delusioni, a chi dalla vita già ne ha avuti parecchie...dovresti solo ringraziare che ti riserva tanta delicatezza...ghiozzo !!!