sabato 9 settembre 2017

Il Comune di Pienza con gli specialisti della ditta Margheriti, fa ripulire e medicare la Quercia delle Checche, preservata ora dal malocchio, dagli invasati, dai fulminanti .

Neutralizzato il Folletto  delle 110 buche...

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Un applauso, grazie..

federico cognome ha detto...

l' unica cosa che continua a neutralizzare è la sua credibilità, lo scinziato della sera, l' animista delle rogazioni la mattina!

lei è confuso dia retta a un vecchio!

federico cognome ha detto...

lei dunque è un pientino copto?

Anonimo ha detto...

Aiuto rieccolo...anche col fresco!

demo ha detto...

lassa perde federico, alla fine la ditta margheriti è la stessa che avrebbe incaricato anche il comitato (visto che a seguire i lavori c'erano solo loro, perchè il sindaco e soci non escono dalle mura merlate per queste cazzatelle) quindi l'importante è che la pianta non si secchi, ai talebani pienzini, basta che gli dai il merito di non essersi sottomessi ai partiti, poi gli dici bravi...e sono contenti cosi !!! devi essere superiore a chi campa di spot...

SOS Anonima Demo-Deliri ha detto...

SOS Federico e Sgramma
deliriun tremens
a tutta panna !!

Capre e capretti ha detto...

Quando i furbetti nn sanno cosa dire, offendono... È l'educazione che hanno ricevuto sui banchi di scuola... Da un certo tipo di educatori... Ma le querci nn fanno i limoni, quindi anche troppo bene... Avanti !!!

Anonimo ha detto...

I Lecci tagli non fanno più la ghianda, ma i ghiandaiotti!!!! fiuuuuuu fiuuuuu cip cip

Plagio-Opera ha detto...

I compagni hanno sempre copiato, dalle tesi alle idee di successo..
Esiste da 8 anni Opera Pienza..dedicata alla musica lirica. e nota in tutto il mondo con il suo concorso internazionale

Come si è nominato il comitatino della quercia per drrsi un contegno? 'Opera Valdorcia..' Plagio!!! fiuuuu

Secondo Padiglione ha detto...

Fedesgramma , i gemelli siamesi alla ghianda.

Anonimo ha detto...

se non copiano....come fanno? come a scuola.....fiuuuuuuu cip cip

Anonimo ha detto...

Opera- Ghianda.

Opera niente... ha detto...

Opera Pienza nn esiste... Non c'è uno statuto, un consiglio direttivo, un presidente... È solo un nome per giustificare dei passaggi di compensi (21.000 per il 2017...)con un ritorno pari a zero, senza teatro e luoghi idonei... Ma OK ???

Anonimo ha detto...

Tutta invidia....alla Casa del Pollo non avete neppure più il segretario, avuto il posto vi è andato nel culo.......il poro Partito..è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!morto e sepolto sotto un bel 'menù' unico 'contenuto programmatico'....ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Nel Partito di Pienza si combattono due correnti, quella del Locio e quella della Trippa. Scissionisti quelli dei 'Fegatelli' !!!!!! fiuuuuuuu fiuuuuu prosit prosit prosit......

Anonimo ha detto...

Dieci col Locio, dieci con la Trippa, scissionisti solo 8 fegatelli......skrok skrok skrok...

i simpatizzanti invece sono quelli...... di 'Crostone Continuo' !!ihihihihihihih

Anonimo ha detto...

Opera Pienza ? Non c'è ritorno? Ottimo. E' cultura, senza interessi.... Non siamo mica alla Festa della fu-Unità, dove è tutto 'ritorno' e di cui nulla viene mai pubblicato....in tema di bilanci, un Mistero da Gola Profonda!!!!!!!!!!!!!

federico cognome ha detto...

a sentire il colto professore è tutta la storia dell' agricoltura che andrebbe rivista; d' ora in poi chi innaffia i pomodori deve stare attento ai fulmini!!

non faccio politica, non ho i mezzi per intervenire su temi come banche, parlamenti o cose quindi non sperare di coinvolgermi!!! ( ma ti conosco volentieri! ).

questo si vanta di aver lavorato 40 anni come professore ed è molto più ignorante del mio gatto adorato, selvatico come il pungitopo.

insomma demo io non accetto che un polemichino qualsiasi incapace di confrontarsi se non su temi da bambini se la prenda con una pianta e con le persone che gli vogliono bene, lo trovo offensivo nei confronti della storia delle nostre terre e della sua gente, insomma mi fa ribrezzo, lo vedrei bene, lui e i suoi folletti in bocca a un orco grosso!

Piccioncino ha detto...

Siete dei borghesi piccoli piccoli che si fissano su una pianta un canino un gattino, ma che lascerebbero morire una persona..di cui non gli frega un cazzo. Non conoscono i boschi e le piante e le trattano come se fossero oggetti da museo....ma nascono e muoiono anche loro...inutile fare la respirazione bocca a bocca a una pianta.....illusi....!!ridicoli..mai un contadino di un tempo avrebbe perso il suo tempo con una pianta se non per tagliarla e fare legna...ma da dove venite? dalla Scala di Milano?

Anonimo ha detto...

Radical schik annoiati, vecchie signore e pensionati fuori ruolo, frustrati e gente che la campagna l'ha vista solo dall'aereo e non capisce nulla di essa.......

federico cognome ha detto...

sei fuori dal mondo, metti il nome vile!

federico cognome ha detto...

quando mai un contadino avrebbe innaffiato una pianta, tutti quest" estate, dai susini agli olivi, dai tigli ai castagni, somaro