lunedì 11 settembre 2017

Il 'Teatrino, mitologia antica e moderna


15 commenti:

Anonimo ha detto...

una bella tradizione che continua !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma un turista che viene dalla russia per vedere la piazza e il duomo ??? o si fà il paese turistico o quello del gioco...basta scegliere ??? per quelli che replicheranno della casa del popolo e delle feste, sappiano che è in zona ampiamenti in disparte, con nessuna valenza storico artistica.Ma se la gente è contenta cosi...

Anonimo ha detto...

Un turista che viene dalla russia vede che il paese è vivo

Anonimo ha detto...

hahahahahahahahahah !!!! risposta in puro spirito talebano...come se tu andassi a pisa e trovi la torre dritta...o a venezia il canal grande asciutto !!!!avvolte il silenzio vale più di sparare cazzate...conta sino a 10 e fai un respirone !!!

Anonimo ha detto...

Stefano anche l'anno scorso facesti la solita polemica uguale identica, hai cambiato solo la provenienza dell'ipotetico turista, infatti l'anno scorso veniva dall'America mentre quest'anno viene dalla Russia.
Visto che nessun turista Americano l'anno scorso si è lamentato credo che nessun turista Russo si lamenterà quest'anno.
Per quanto riguarda la casa del popolo mettiti l'anima in pace che qualcosa cambierà per forza, una volta che sarete in regola come tutti fate pure la vostra festa, semplice no ?!

Anonimo ha detto...

Qualsiasi risposta ti avessi dato avresti risposto cosi perche sei polemico a prescindere verso qualcosa che non ti piace solo perche ci infili la politica in mezzo.

demo ha detto...

Non è una polemica, ma solo una constatazione, che alla fine vale zero...solo che disturba sentir pontificare te, chi poi fai peggio...lo testimoniano le battutine a furbetto, sintomo di disagio, che non và oltre il tifo e l'autocelebrazione. Nessuno si lamenterà certo, almeno non si incatenerà al pozzo sino a che non gli fate vedere ciò che c'era scritto nel programma del viaggio che ha pagato...per esempio una scenografia a pannelli che si possono piegare in avanti sul palco e alzare per lo spettacolo, e alcune cose mobili, potrebbe essere una soluzione per entrambe le cose... buon lavoro comunque a chi ci dedica tempo.

Piscopo ha detto...

Poveracci che pena...questa sarebbe la 'cultura' del PD a Pienza!! roba...che se dovessero governare ancora loro ci obbligherebbero cantare in russo o in coreano (del nord) Bandiera Rossa e a fare le giaculatorie a Togliatti...leggere leggere...per rendersi conto del livello (bassino) toccato...

Anonimo ha detto...

Farebbero la Festa della Fu Unità in Piazza Pio II, vestirebbero lo Scaramellini da Pio II e lo Sgramma da Cardinale Borgia!!

Anonimo ha detto...

Casa del Popolo? tutti in gita in Corea del Nord (per sempre!!!!)posto ideale per voi!!!

Sarei un talebano? ha detto...

per anonimo delle 13:06

Sarei un talebano perche ho apprezzato la recita?
Guarda se pensi che la mia risposta fosse da tifoso sei fuori strada.
Ho detto in quel modo perchè secondo me il paese si arricchisce con questi eventi, quindi per me "vivo" voleva dire questo.
Se poi per te sono cazzate me ne farò una ragione.

Su con la vita.

demo ha detto...

Sei fuori strada... come al solito la prendete come una cosa personale..., era solo una constatazione, del tipo, se io turista vengo qui di giorno e solo quel giorno, per vedere la piazza e il duomo, come sono nei libri che magari ho studiato.Cosa mi importa se il paese è vivo e la sera si fà una cosa divertente locale, se dopo due ore vado via ???.E' tutto qui il discorso, che pò interessare o meno...a me personalmente a prescindere da chi le fà, le recite non piacciono, sono andato tre sere ad acquaviva al festival rock...per me molto più divertente...la vita è bella perchè varia...

sempre il talebano ha detto...

Certamente ognuno ha i suoi gusti!

E poi facciamo giudicare ai turisti, magari quel russo ha apprezzato.

Adios!

Anonimo ha detto...

Mano male che non comanda più il PD altrimenti...a letto con i polli.... e in piazza solo gli scalzi e il 1 maggio!!!!ihihihihihihihi poi la 'a-cultura' solo alla casa del pollo con i 'walzer della trippa' sos UNità!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dalla Russia? vengono solo per le sbornie da quel paese.. La Cultura? dubito forte. 50 di comunismo tabula rasa , come 20 di fascismo.