mercoledì 13 settembre 2017

Ius soli, ovvero, sulla miseria della politica : hanno paura tutti di un bambino. Un bambino nato qui, dalla pelle scura che va all'asilo e alle elementari. In America e in Australia si metterebbero a ridere della imbecillità disumana dei partiti italioti!!!!

Di questo bambino hanno il terrore dichiarato : Salvini, Renzi, Berlusconi, I partiti pseudo-cattolici, i fascisti di sempre. Gli altri fanno la 'melina'...

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Faccetta nera bella Abissina
Avanti popolo alla Riscossa
Noi vogliam Dio che è nostro padre (solo 'nostro'...)

Anonimo ha detto...

che siamo un paese di merda nessun dubbio.

Anonimo ha detto...

E i 5 stelle?.

Anonimo ha detto...

Astenuti....vogliono lo ius soli 'europeo'.. ...Buona notte!!!

Anonimo ha detto...

ora ci sè messo anco il papa a dì coglionerie..e glià telefanato renzi....io orso

Anonimo ha detto...

Astenuti vuol dire voto contro... Oppure nn ho capito cosa devo votare...

Anonimo ha detto...

Non conosci l'italiano, pazienza.

Anonimo ha detto...

Si astengono sempre a tutto. Non votano mai..e remano sempre conto. Lo ius solis europeo si.. una volta che potevano fare una cosa sensata,hanno fatto come sono soliti fare. Si astenuto significa non votare ,ma è come se avessero votato contro nei fatti!!questo poteva essere un bel punto di partenza! Ma non lo hanno votato, perché se lo avessero fatto avrebbero iniziato a perdere i voti di quelli della destra.. hanno proposto lo ius solis europeo,così si tengono stretti quelli che sono un pò più vicini alla "sinistra" . Semplicemente ridicoli...

Fabio Pellegrini ha detto...

IL Blogger non prende ordini da nessuno, mai stato orfano di un partito, libero pensatore e questa è la posizione del Blog !!!Qui non siamo nel Partito....ahahahah difficile capire per certa gente che cosa è la libertà di pensiero, visto che da 50 anni aspettano sempre la circolare da Siena!!!!!

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi che ti dice la circolare? fiuuuuuuu stiac stiac ...zzzzz

Anonimo ha detto...

POveracci, come al tempo di Don Camillo e Peppone!!!al tempo della Pora Unità....amen!

Anonimo ha detto...

GIUSTO I COMPAGNI ASPETTANO SEMPRE LA CIRCOLARE PER ACCENDERE IL CERVELLINO, COME I LEGHISTI CHE FRA POCO CI VUOLE IL TSO...URGENTE E ANCORA NON SE NE SONO ACCORTI....a sIENA....

Anonimo ha detto...

Fabio rimango basito. Ordini? Partito? Libero pensatore? . Menomale, condivido!! Non capisco perché lo vuoi mettere sempre da tutte le parti questo pd. Ho solo fatto una constatazione: i 5 stelle sono come le bandierine, sventolano a seconda di come tira il vento. Ius solis europeo? Ma non erano loro che combattevano contro l'Europa intera? Adesso però la vorrebbero fare loro. Qualcosa non torna.. Divide et impera.

Fabio Pellegrini ha detto...

Basito? sei un iscritto al Movimento? Lo hai votato? Esci.... non lo votare più... chi te lo impedisce? Io ho sempre fatto quello che mi pare...e la mia storia lo dimostra. Non tornai nella giunta PCI-Verdi perchè non condividevo certe scelte sulle cave, lasciai i Verdi quando a Siena i capi volevano impormi di stare in lista col Del Ciondolo e invece io li lasciai e diedi vita a Natura & Salute; oggi che sono un libero pensatore appoggio molte cose giuste del Mov. 5 Stelle e non li seguo se non sono d'accordo su altre cose. Ora io sono d'accordo ad esempio con quanto dicono il Ministro Del Rio oggi isolato, Bersani e altri non con Renzi o con il Ministro dell'Interno nuovi razzisti italiani. Dico che non dare la cittadinanza a chi nasce in Italia è puro razzismo e una imbecillità alla Salvini che fa molti proseliti per la paura delle elezioni, compreso il PD... Tutto il sistema marcio dei partiti contro dei bambini che vanno a scuola....ma andate a cagare razzisti di merda..che fate una figura migliore. Ho passato una vita nella scuola e lì bambini e giovani, tutti diventano cittadini con gli stessi diritti !!!

Anonimo ha detto...

Quindi scusa Fabio. Quando si ha in programma una legge così indispensabile come questa sullo Ius Solis all'interno del parlamento, e che,come hai detto te, ' Del Rio ' è stato isolato..non credi che ( andando oltre alle appartenenza politica parlamentare) i 5 stelle di fatto non hanno messo dato luogo a una campagna discriminatoria? .
Astenendosi si sono comportati come Salvini. La differenza fondamentale sta nel fatto che o sei razzista o non lo sei. Non votandola si sono allineati alla destra.. stop. È inutile girarci troppo intorno. " contro l'Europa,contro i poteri forti.. " , ma quando gli torna bene invece la vorrebbero fare loro.

Anonimo ha detto...

Se la legge passava sarebbe stata un' Italia migliore, più umana. Un primo passo verso l'uguaglianza dei cittadini. Non votarla è un atto discriminatorio a prescindere, sia che sei 5 stelle , che sei pdl etc etc.
Lo sai meglio di me come mai non sono andati avanti e si sono.fermati senza nemmeno presentarla, è la miglior cosa che potevano fare,dato che non ci sono i numeri; visto che , quando una legge non passa e viene bocciata i tempi per riproporla sono lunghissimi. Quindi è inutile parlare di Ius Solis europeo.

Fabio Pellegrini ha detto...

A me di quello che fa il Mov 5 Stelle mi importa fino ad un certo punto. Affari loro. Mica sono sposato con Grillo....Certe campagne sono giuste, altre lasciano il tempo che trovano. Intanto non rubano come gli altri.Un fatto importante. Non sono il loro avvocato difensore, sono una persona libera io, l'ho già detto, quindi il mio 'partito' sono solo io!!!

Anonimo ha detto...

Lasciate stare i "liberi pensatori", però con sipendio e pensione "statale" a vita..., non rappresentano altro che l'opportunismo del pensiero, girano il popò secondo dove conviene meglio, ma soprattutto dove si può sparare merda, e non si rischia di prendere qualche scapaccione.Avvolte fanno gli sceriffi con alcuni, ma chiudono gli occhi con altri, soprattutto se amici degli amici...Ma la cosa grave è, chi ancora da peso e ascolta questi "liberi pensatori", certo, il rivoluzionario senza macchia, fa ancora scena...quindi a voi !!!!

si certo come no... ha detto...

Lasciai i Verdi quando a Siena i capi volevano impormi di stare in lista col Del Ciondolo e invece io li lasciai e diedi vita a Natura & Salute

A noi risulta che il signor profesore in questione, fu sfanculato e trombato dai suoi amici verdi di siena, quando la sua nomina a presidente dell'allora comunità montana amiata-valdorcia, fu presa sicuramente per ordini di partito (ma si faceva cosi allora...) dal sig simonetti.Altri motivi non ci sono, quello che racconta del libero pernsiero, è solo per mascherare la trombatura alla grande...questa è storia, che forse, i ragazzetti del web disconoscono, ma quelli un pò più in là con gli anni, lo sanno eccome...

Anonimo ha detto...

Va bene Fabio,te sei un uomo libero, questo lo abbiamo capito tutti . Ma allora,dato che ti reputi intellettualmente onesto.. perché nell'articolo che hai pubblicato,hai fatto i nomi di Renzi , Berlusconi... Salvini e compagnia bella, e non dei 5 stelle??  . Come se il loro movimento avesse votato a favore .

demo ha detto...

la manfrina del "intanto non rubano loro", và al pari del "neppure gli altri rubano tutti", quindi questa ormai è vecchia.Alla resa dei fatti però, i grilli per ora non hanno rubato e questa è una buona cosa, ma altrettanto hanno dimostrato di non saper amministrare...ultimo caso il sindaco di livorno, abbarbicato sugli specchi, come un politico vecchio stampo, analizzando e ribadendo a sfinimento, i colori dell'allarme emanato: arancio, arancio/rosso, rosso opaco, quasi arancio e giallo ecc.Sembrava al mercato delle spremute...Ma come gli altri prima di lui se la caverà con un "ci impegneremo perchè questo non accada più". Chi more giace e chi resta se ne dà pace...facile no ????

potino ha detto...

Hallora vota lega he hun rompe hi coglioni....eeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Poro Sgratta..ormai oggi hai fuso....ma senti,,ti serve un cacciavite?

Anonimo ha detto...

Sgramma agli imbecilli lo stipendio e la pensione non gli tocca di sicuro, solo il contributo USL-TSO ...............che vuoi di più

Anonimo ha detto...

Fino a prova contraria il Mov. 5 Stelle si è astenuto. Posizione ambigua d'accordo, ma diversa da chi ha votato contro o a favore. Astenersi si può. Piaccia o no.Poi ognuno appoggia chi vuole.