martedì 12 settembre 2017

SOS Ponte sullo Stretto di Gallina: quello che nessuno vuole vedere, ciò di cui nessuno vuole parlare. Meglio baloccarsi con i rami caduti di una vecchia querce e non disturbare il manovratore (il PD responsabile del crollo e dell'abbandono attuale)


22 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora ti rode che ti hanno fatto un cappottino su sta storia della quercia... Un ex verde ambientalista, ai suoi tempi avrebbe messo il comune a ferro e fuoco. Ma ora ci sono dentro gli amici... Quindi nn di può... Ormai ci sono gli ideali a orologeria e convenienza...

Anonimo ha detto...

Sgratta.......tu il querciologo più importante..sei in buona compagnia...di seccatori di querci...i veri ambientalisti si affidano a madre Natura, non agli 'esperti' volontari' a 1500 euro a consulenza...ihihihi

Anonimo ha detto...

Accomodate il Ponte...Scaramellini Bezzini e company..Opera Valdorcia tace?Non si tocca la Voce del Padrone!!!

Anonimo ha detto...

Bilancio Festa della Fu Unità? Grazie.

Anonimo ha detto...

Pelandroni...rifate il ponte, ne va della economia nostra del territorio non avete nessuna scusa!!!! magari fatelo di quercia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Massa di chiacchieroni di partito mangiatori di stipendioni a tradimento....fate finta di non sapere? forza blogger!!!!

Anonimo ha detto...

In quanti ci vogliono MAnGIARE con la Quercia...? che ci pensi SOLO madre natura!!!!

Anonimo ha detto...

'Natura premet'

Anonimo ha detto...

UN partito di falliti...altro che ponti..mangerebbero anche il fumo alle stiacciate!!!! fuuuuuuuuuuu Sgratta vuoi fare tu il Blogger ? Aprine uno...se ti riesce no? qui si comada noi!!!!!!fiuuuuuuu stiac stiac stiac stiacccc!!!

Anonimo ha detto...

Il rendiconto della Fu UNità?

Anonimo ha detto...

Unità buonanima buon appetito compagni!!!!!

Anonimo ha detto...

si comanda noi...bella manica fi fasci ha tirato su il professore...complimenti !!!hahahahahahahahahahah !!! che buffoni !!!

vinicius ha detto...

Sempre meglio che alla casa dei comunisti dove tutto è abusivo, niente in regola, e si va avanti da decenni grazie a rigiri, raccomandazioni,complicità e peggio ancora, classico esempio del fatto che nella Toscana Felix cosiddetta in realtà comanda un regimetto di nostalgici della federmezzadri arroganti e ignoranti come sempre, abituati alla complicità aumma aumma che a nessun altro è mai stata concessa, supportati da capifalce e funzionari semicorrotti, da personaggi della Sinistra da Operetta, coccolati da stipendioni a vita, oppure come i sindacalisti con 2 pensioni, tutti allineati e coperti dietro il kapo. Ma ora è finita, il monte che avevaye peigato a vostro uso e consume l'avete fumato come una canna , altre banche cone Etruria, fatte fuori in un attimo ed ora anche il capo comunista della Toscana vi è andato nel culo. Ora Rossi non è più il santino che portavi nelle mutande a che chiamavi a Pienza e gli facevi i pompini politici gli davi il cacio fresco...ora è diventato il 'nemico' anche lui, perchè i vostri 'memici'sono quelle che non sono con voi..consolatevi con lo Scaramellini una nullità chiusina che fa solo ridere i polli...

Anonimo ha detto...

Rendiconto della Festa?

Anonimo ha detto...

Misteri comunisti?

Anonimo ha detto...

se tutto è al posto che male c'è, non è una festa 'pubblica'? o affare privato?

Anonimo ha detto...

Ma col ponte? quanto ci si vole spende? quanto è lungo il taulino io orso?

Stai bono palle in casa e a nanna ha detto...

Ma che ci fai col ponte, che attivi appena alla pieve, poi ti perdi... Sta in casa talebano nostrano... Un giro intorno al pozzo e a nanna !!! Grande sballo...

Anonimo ha detto...

Qui si comanda noi?
Ecco le gioie della vita, classico esemplare da blog del "fu un bravo professore verde", ritardato non comandi neanche in casa vuoi comandare qui.
W gli ex verdi
W i rossi e i neri
W i propri interessi e quelli degli amici
W la fiuuuu
Falliti.

Mino Fiochi ha detto...

Scherzate pure compagni, ma il fallimento del Ponte di Gallina è un vostro schianto e un vostro fallimento epocale Valdorcia Unesco un cazzo, la Regione manco se ne occupa lo Scaramellini tace, il Bezzzini pure i compagni di castigluoni fanno ginnastica alzano e abbassano le mani per votare il 'ponte' forse riattivarlo costa troppo poco, sono in tanti ormai al tavolo ad aspettare...ma fatela finita...i fatti sono fatti il Comune a pIenza le sue promesse le ha mantenute tutte la REgione neppure una solo a monticchiello i comunisti MDP con Rossi nuovo eretico, hanno mandatio i soldi per le mura , nin certo il PD ma icomunisti di Rossi, voi siete dei falliti e basta, con le battute si va poco lontano, Fabio da solo a Pienza ha fatto più di tanti partiti e a mollato rossi e verdi poerchè incapaci, fatto proprio bene!!!!Pensate alla casa del popolo abusiva coglioni. che siete finiti.

Anonimo ha detto...

Che fai ex verde, cancelli i commenti scomodi?
Non ti piace il fatto che qualcuno faccia notare che la piazza fa letteralmente pena, solo alcuni ebeti sono in grado di affermare il contrario.
Che sul blog ci scrivano solo alcuni frustrati che sfogano problemi familiari o lavorativi qui insultando la vecchia casa del pollo renzie scaramello e bezzino?
È la triste verità, ma ognuno si sfoga a modo suo, contenti voi.
Fiuuu fiuuu fiuuuu

Anonimo ha detto...

Il pelle che cancella messaggi no, non è nel suo stile, impossibile.
Sempre peggio, il vino più invecchia più è buono ma per i cristiani....