martedì 12 settembre 2017

AREZZO:Voleva abolire il Senato. Ora ci si candida, ad Arezzo..., coerenza del Bomba.

Mi candido ad Arezzo Lo ha detto Matteo Renzi nella città toscana dove domenica 10 settembre ha presentato il suo libro Avanti. L’annuncio del luogo dove candidarsi (ripreso dalle telecamere di ArezzoNotizie.it) è stato fatto dal segretario alla Festa del Pd, introducendo il tema di Banca Etruria. “Non hanno voluto abolire il Senato? – ha aggiunto – E allora io mi candido al Senato, ad Arezzo”. Una visita, quella dell’ex-premier ad Arezzo, segnata anche dalle contestazione dei comitati “Vittime Salvabanche” e “Azzerati”. Tra questi anche Giovanna Mazzoni, l’ex dipendente pubblica in pensione di Ferrara, che alcuni giorni fa è stata protagonista di un acceso scambio di opinioni con l’ex premier alla Festa dell’Unità di Bologna. La ‘contestatrice’ di Renzi ha stazionato, sull’altro lato della strada, davanti alla sala dove l’ex premier stasera ha presentato il libro ‘Avanti’ ed è rimasta insieme ai manifestanti condividendo con loro la protesta contro Renzi.

8 commenti:

Renzi no grazie ha detto...

Questo è un politicante di professione come tanti.

Quando al referendum è stato sconfessato ha fatto la sceneggiata dicendo "non pensavo che mi odiassero così" se ne era andato piangente con la coda tra le gambe che sembrava dovesse andare in esilio.
Oggi unn'è piu niente, ce lo ritroviamo qui ancora e magari tra poco risfodererà la "rottamazione" stavolta con gli ecoincentivi. Vedremo prima delle elezioni.

Aveva detto che se perdeva (sempre al referendum)andava a casa, ritrattando poi miseramente in seguito.

Questo tizio non ha portato niente di nuovo è solo stato utilizzato come affabulatore per prendere tempo.

Cercate le somiglianze con qualcuno.

La politica italiana è piena zeppa di questi signori lui è solo uno di quelli piu sfacciati e dietro di lui covano uno stuolo di piattole che al momento opportuno lo lasciano col culo per terra.

Purtroppo questa è la realtà.

Anonimo ha detto...

E' lo statu quo del politico medio, da tutte le parti nessuno escluso, vedi anche i ragazzi meravigliosi in giacchetta blu da 1500 euro, cravattina e capello impomatato...il potere è una bestiaccia, si parte tutti con bellissimi propositi, ma quando si sono strette una certa quantità di mani e si sono fatte determinate promesse, tutti cambiamo aset...ma è del tutto normale questo atteggiamento, perchè un altro modo non esiste...è tutti alla fine sono contenti...

Tiggì ha detto...

Ma non vi sentite leggermente presi per i fondelli quando guardate un telegiornale qualsiasi?
Cosi tanto per dire...

Anonimo ha detto...

Ma neppure è vietato non votarli...insomma fargli lo sgambetto a queste cravattine..e ai grandi democratici o grandi fascisti,,,insomma uno scherzetto tipo brexit o trump tanto per frali incazzare un pò e fargli capire che non si magna sempre e comunque..si può anche battere il muso!!!

forza beppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il Bomba ormai il più antipatico d'italia.....è riuscito a battere anche Berlusconi!!! per quanto perfetta nullità meglio Gentiloni almeno è educato...!!

Anonimo ha detto...

Bella Italia hanno fatto compagni e fasci, spesso insieme, come al governo..forza Beppe sverniciali tu!!!!!

Anonimo ha detto...

Il Bomba al senato? ti pare che la Volpe, dopo avere cercato di devastare il pollaio senza riuscirci, non chiede di poterci stare al calduccio per magnare con calma..? prosit!! tutti UGUALI! basta ingollà!!! fessi noi che si va a votà per questi dilinguenti!

Anonimo ha detto...

Guardate che ha detto una fregnaccia.... Non esiste più per il Senato il collegio elettorale di Arezzo. O l'ha detto per ignoranza oppure per provocazione....😎