lunedì 9 ottobre 2017

A cura del 'Comitato Pientini per l'Ordine e la Legalità' Facciamoci quattro risate...!!!


45 commenti:

Anonimo ha detto...

Sotto la panca la capra canta
Sotto la panca la capra crepa

Sotto il telone continua l'abuso
Contro la legge va tutto in disuso

Sotto la panca lo sgramma ci canta
Sotto la panca lo sgramma ne fa tanta...

Anonimo ha detto...

Basta una tenda Blù
e
Lo scempio non c'è Più

Anonimo ha detto...

La tenda rossa!

Anonimo ha detto...

Il Velo delle Pudenda....

Anonimo ha detto...

La legalità è...un Telo robusto!!!!! ihihihih

Manina rossa, ecco lo scalpo... ha detto...

Impari a dividere la spazzatua a modino professore...che poi ti tocca riaprì i sacchetti... Sei toscana non si frega... Manina rossa...Hahahah !!!

Anonimo ha detto...

Bevi di meno che la mattina alle 7 barcolli...già

Anonimo ha detto...

Sennò si chiama il 118...per i briachi ihihih

Anonimo ha detto...

Fatti meno canne che ci vedi più chiaro nei sacchetti.....ihihih

Anonimo ha detto...

La tenda del cesso.

Anonimo ha detto...

Condono alla pientina, basta un Tendone Blu-Savoia!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sul sindaco che sapeva e taceva... Nessun commento...hai hai...

Anonimo ha detto...

hai.... verbo avere....? somaro del partito

Anonimo ha detto...

il sindaco è bravo..e onesto...un ex compagno per fortuna.. non è mica un imbecille fallito analfabeta, colono, come voi 'demo' ihihihi

Anonimo ha detto...

COMUNE DI PIENZA: Ultime notizie. 'PIENZA BANDIERA BLU' il mare non c'è ma c'è il partito più pulito d'italia...ih ih ih ih ih cucine all'aria aperta.

Anonimo ha detto...

SEntite ma voi del partito il permesso alla Soprintendenza per il foco di natale in piazza la fate? il sindico la manda? no perchè sinnò la mandiamo noi del Comitato Pientini Ordine e Legalità..non si sa mai... il foco sulla piazza nova ..!!!Unesco..vedrai che quest'anno ci sarà qualche domandina da riempire in piùù.....ihihihih

Anonimo ha detto...

La brage,la brage...

abbadengo ha detto...

Diu caru chestanno',la fiaccula ccolorata famu!nera come le palle di somaru...

la storia è questa... ha detto...

il sindico è bravo, chi lo mette in dubbio, resta il fatto che nelle cucine ci ha cotto i pici per diversi anni, in più, quando sono state fatte, cera anche lui eccome...se poi è un ex compagno, la storia non si cancella...tutto qui !!!ai ai ai ai...

Anonimo ha detto...

E allora se l'attuale Sindaco era nelle cucine ha cucinare i pici chi se ne frega, l'importante è che ora la cosa è venuta a galla vada fino in fondo alla questione! E faccia giustizia una volta per tutte!
Per Stefano "cera è quella delle api, forse volevi scrivere c'era anche lui......", due volte la terza media più il sostegno non ti sono stati sufficienti, beh pazienza ma che figure di merda che fai!

L'inutilità delle chiacchiere... ha detto...

Amico letterato non sei aggiornato, la giustizia è già fatta, a norma di legge, adesso è un magazzino di materiali inerti. Quando servirà, verrà fatta un dichiarazione di montaggio e uso temporaneo, a uso terminato verrà di nuovo messo come magazzino di materiale. Quindi puoi anche chiudere la tua caccia.La legge è questa...

Anonimo ha detto...

essendo solo bravi a fare Pio-pio-pio-pio-pio-pio-piopiopio, piopiopiopio
piopiopiopiopio, domani ricominceranno di sicuro a farsi paladini della stessa idea di giustizia! ludovico.

Alla Procura della Repubblica ha detto...

Bene interpelleremo la Procura della Repubblica su un magazzino abusivo con strutture fisse, sentiamo che cosa ne pensa.

Anonimo ha detto...

Pio-pio-pio-pio-pio-pio-piopiopio, piopiopiopiopiopiopiopiopiopiopiopiopiopio!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se non fanno più il foo in piazza come fate voi del comitato a cuocerci i sarciccioli?
Mah la sera toccherà magna ognuno a casina propria.

Anonimo ha detto...

Offendi perché parli da anonimo, firmati sono curioso di scoprire il tuo percorso scolastico, vedere quante cose hai realizzato nella tuo vita fino ad oggi, sapere se hai una moglie e dei figli, sarei proprio curioso.
Perché chiacchiere così da giardino le può fare chiunque, il vostro problema è che vi sentite troppo fuori, ma poi siete sempre stati smerdati.
Occhio al capo che pesa.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 22:22 questo è quello che dici tu in base alle tue conoscenze e supposizioni, ora vediamo cosa dice il responsabile del procedimento in corso e magari la procura della repubblica, credo che la cosa non finisca qui!
Ad esempio, le platee in cemento armato che fungono da pavimento per i casotti non dovrebbero esistere per le strutuure temporanee, cosi come le longerine di ferro cementate nel terreno che fanno da montanti per reggere le pareti non dovrebbero esistere per le strutture temporanee, comunque vediamo come va a finire!

Anonimo ha detto...

Sembra quasi che ci sei stato è, peccato per l'italiano, ma altrimenti non scriveresti qua.

Anonimo ha detto...

Serve un esposto alla magistratura, vada come vada..Meglio non farsi pigliare per il culo.....

Anonimo ha detto...

Certo che ci sono stato tutti ci siamo stati, quando ancora eravamo inconsapevoli di cosa c'era (non cera) dietro alla festa dell'unità di Pienza.
Una volta che "Gola Profonda" spifferò ai quattro venti quello che succedeva tra i soliti noti, non solo ho preso le distanze da tutti voi ma non ho più preso nemmeno la tessera e ho avuto ragione visto come stanno andando le cose!!!
Tu mi risponderai con l'abusata frase "ce ne faremo una ragione", ma a forza di farvene una ragione avete perso quasi tutti gli iscritti, infatti ti ricordo che siete passati dai 400/500 iscritti degli anni d'oro a circa 40 attuali.
Contenti voi!

Anonimo ha detto...

piopiopiopiopiopiopiopiopiopiopiopiopiopio!piopiopiopiopiopiopiopiopiopio!!!

Comitato pientini per l' ordine...ecc ha detto...

Lascia perdere che si balocchino col deposito di inerti..e il Comune di Pienza.che fa finta di nulla.. .Noi non ci facciamo pigliare per il culo dal Comune. Vedrai che a Siena...ci daranno risposte più certe....

Anonimo ha detto...

Ci sarà posta PER TUTTI!!!(VERDE)

Anonimo ha detto...

alla fine 'pio pio' lo farete di fronte ad un Giudice. scommettiamo?

demo ha detto...

15.10 che succedeva frà i soliti noti ??? cosa ti ha raccontato questa presunta, che ti ha fatto allontare ??? siamo curiosi...perchè la diffamazione è una cosa grave...non vorremo che davanti al giudice ci finisce chi ti permette di scrivere sta roba...hai le prove ???.

Anonimo ha detto...

piopiopio giudice, pio pio pio pio, piopiopiopiopiopiopiopio, pio-piopio-pio, piopiopiopiopiopiopio, vi si sta a piiia pei culo in tutta toscana, piopiopiopiopio!

Anonimo ha detto...

Demo, svegliati e non ti riempire la bocca di parole che nemmeno conosci, diffamazione e di chi? dei soliti noti? E chi sono i soliti noti? Tutti e nessuno chi è Gola Profonda una persona? Ma quale?
Dubito molto che un giudice, con tutte le cose più serie che ci sono prenda in considerazione queste strullate.
Quindi se vuoi giocare al gioco del blog è così altrimenti ti puoi astenere.
Rilassati e goditi questo ottobre mite e soleggiato!

Fabio Pellegrini ha detto...

Presto vedremo chi fa pio..

demo ha detto...

caro 16.06, continuate a divertirvi, ma attenzione a non esagerare troppo...come si dice, il gioco è bello, quando dura poco...altrimenti non si diverte nessuno alla fine...p.s il sole te lo puoi godere te, che non hai da fare una minkia...sono fortune !!!

Anonimo ha detto...

16.21 perchè ti nascondi dietro un nome che non è il tuo ???? lo sappiamo tutti chi sei...e non stai neppure qui a Pienza !!! prima ti chiamavi "emigrato" poi "dottor freud", poi ti hanno dato l'accesso e ti fai passare per un altro...almeno scrivi in anonimo come noi...cosi sei un povero coglione cacasotto !!!hahahahahahah !!!

Anonimo ha detto...

Vedi caro la politica del paese è ben differente da quella nazionale, voi avete sempre attaccato chi si sentiva vicino ideologicamente alla sinistra, sarebbe un po' come se io vi infamassi per i troiai dei grillini a Livorno e Roma, ma non ci vedo un senso.
Voi siete contenti così, volete uccidere due/tre organizzazioni quando continuate a cucinare in piazza e nessuno si è mai preoccupato di gridare allo scandalo, per quanto mi riguarda, siete solo dei patetici depressi.
Le cucine delle feste...ma i pentolini dove cucinate voi sono a norma, chi cucina ha un qualche tipo di qualifica?
Io credo che sia molto più pulito mangiare alla festa dell'unità dello sport o dell'arci che in piazza.
Voi guardate gli altri, li giudicate e condannate quando se non siete peggio siete tali e quali, quindi chetatevi!

Anonimo ha detto...

Io credo che andando un po' indietro qualcuno potrebbe anche essere denunciato visto che sono stati fatti anche nomi, non lo fare il fenomeno che poi ci batti i denti, o i corni almeno gli dai una spuntata!

Anonimo ha detto...

....piopiopiopiopiopiopiopiopio.

secondo pio, pio per me, pio a piedi...di pio

poi pio.

o pio!

piopio sui pioli, piopio sui poli!!!

hahahahahahaha!

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo al post delle 17:01 che mi sembra un tantinello intimidatorio, ma tu credi veramente che scrivere due cavolate su questo blog sia oggetto di reato!? Ma ti rendi conto come è messa la giustizia in Italia lo vedi tutti i giorni, nessuno viene punito per reati veramente gravi, ti poi immaginare cosa gli frega ad un ipotetico giudice di quello che viene scritto qui. Figuriamoci se poi è successo qualche anno fa, si tu mi dirai ho le pagine stampate, bene sappi che l'ordine dei magistrati si è rifiutata di accoglire querele su fatti avvenuti nei blog ad eccezione di casi di eccezionale gravità.
Poi c'è un altro fattore importante che per portare avanti una causa ci vogliono gli avvocati e quelli costano parecchio e per cose di poco rilievo come queste non merita spendere tanti soldi, noo!?
Quindi non farti l'animo cattivo e gioca se vuoi giocare altrimenti lascia perdere.

Fabio Pellegrini ha detto...

Lasciate perdere le polemiche amici, vi prego, la questione la risolverò definitivamente io, nei prossimi giorni nell'unico modo possibile. Mi dispiace molto per tutti, ma mi conoscete bene e non sono persona che si fa menare per il naso. Per fortuna esiste il modo per arrivare sempre alla verità, anche se doloroso. Ora chi gioca a nascondino dovrà uscire allo scoperto, una volta per tutte.