venerdì 6 ottobre 2017

Domani a Empoli i Veterani Italiani dello Sport rendono omaggio in un convegno alle imprese di Primo Volpi


19 commenti:

Anonimo ha detto...

UNA BELLA INIZIATIVA, GRANDE PRIMO.

Anonimo ha detto...

Viene anche Federico Cognome, dove passate a prenderlo.

Anonimo ha detto...

al pollaio

federico cognome ha detto...

con di maio

Anonimo ha detto...

con Verdini coi pulcini..e... Scaramellini.....

federico cognome ha detto...

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2006/11_Novembre/28/volpi.shtml

sei fuori tema!

federico cognome ha detto...

per forza! ripete le solite cose da mesi, vi si è impantanato il cervello.

pensavo che almeno il post su Primo Volpi lo avreste rispettato. il livello che avete raggiunto è infimo, ve lo dico perchè so leggere i giornali e capire le cose, siete sulla bocca di tutti!

Anonimo ha detto...

Grazie.

Marco ha detto...

Tu sul culo.

federico cognome ha detto...

marco non ti arrabbiare! altri due secoli e su pienza non tramonterà mai il sole!

coppi e bartali capito, non marco e 10 anonimi! non sei più il benvenuto neanche come pollo!

mancare di rispetto a Primo Volpi in val d' orcia è quanto di più ignobile tu potessi fare, temo che pellegrini medesimo non la prenda bene, insomma mi auguro!

Viva Primo Volpi senza punta boria!

Fabio Pellegrini ha detto...

pace fratelli posate i coltelli

Miriam ha detto...

Solo per una 'quercia' tutto sto casino? ma che c'entra Volpi? forse avete esagerato-

Anonimo ha detto...

Allora meglio un Ulivo di Pace

federico cognome ha detto...

miriam qui non si parla di quercia, se leggi i commenti sono stato chiamato in causa, ti giuro, sono stanco, è un po' come quando tutti ti chiedono razionalità e invece tu hai solo bisogno del suo contrario!

è tutto un tirare il sasso e togliere la mano, ti chiedo un favore, convincili a non tirarmi in ballo, scordarsi del mio nome e dei miei polli e io sparisco.

ciao e grazie se ci riesci!

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Federico, forse la mia colpa è quella di avere scritto molto su Primo Volpi, cosa che io ho fatto più col cuore che con la penna. Ma ti assicuro che ho lavorato sempre in accordo con la sua-tua Famiglia e non ne ho mai tratto alcun vantaggio, se non di tipo morale. Ad un certo punto tu hai fatto irruzione sul mio blog a seguito della polemica della Quercia della Checche, lanciando offese nei miei confronto e dei miei amici, ed esponendoti alle critiche note..Si è dato per scontato che la Quercia fosse il nuovo Vangelo e Nicoletta la nuova sacerdotessa, il Comitato i nuovi salvatori della Valdorcia. Naturalmente ammetterai che in Valdorcia in tanti non concordiamo con questo tipo di interventi e pertanto anche questa opinione va rispettata. Io non ti ho mai offeso, tu si. Per una persona di cultura come te non è una bella cosa. Questo è un fatto. Quindi se vuoi continuare ad essere mio amico ti devi scusare con me. Diversamente ..pazienza. Io non sono permaloso e sono abituato alle polemiche, specie se condotte a fin di bene. Ma non perdo tempo con chi lancia solo male parole. Cordialità, fabio.

federico cognome ha detto...

non sono mai stato tuo amico e mi deludi ancora, adesso l' uomo ' civico ': non si fa irruzione su un blog, è la democrazia cara!

e lo storiografo;

approfittasti di un mio post sul blog di chianciano ( riporterò il link alla fine ) per promuovere il ' tuo ' Primo Volpi sul ' tuo ' blog.

Ti ho fatto i complimenti per il libro ( hai memoria corta ) e non vedo perchè continui a difendere la tua relazione con la mia famiglia visto che solo tu l' hai messa in discussione! prima con empoli e poi con i miei, con 'sto codone di fieno ti vuoi riconquistare la verginità con i miei genitori?
quella l' hai persa quando hai fatto il giochino - abbiamo la tua foto sappiamo chi sei -.

per quanto riguarda gli altri parenti, ti assicuro che io non ho il potere di convincerli sulla tua cattiva o buona fede, se tu li avessi capiti a fondo, fu ed è proprio la libertà di pensarla come vogliono che li ha sempre contraddistinti, non vedo cosa possa fare!

credo di esser io nelle condizioni di chiedere, visto il mio peso politico, smettete di chiamarmi in causa, grazie.

http://chianciano.blogspot.it/2017/07/vi-siete-accorti-che-non-ce-nessuno.html?m=1

Fabio Pellegrini ha detto...

E cosi sia..

Anonimo ha detto...

Amen

Anonimo ha detto...

Ma chi l'ha chiamato?! Ha fatto tutto da solo e di preciso un si sa nemmeno che vole; per me è parecchio rincoglionito!!!!!